Un planner per un anno meraviglioso

Un Natale senza regali, che Natale è!? 
E’ vero che mancano ancora alcuni giorni al Natale ma io sono impaziente di mostrarvi il mio!!! Si quest’anno ho deciso di farvi un regalo, una cosa semplice ma molto utile…

Io sono una smemorata cronica e ho bisogno di scrivere e programmare tutto. Spesso dimentico anche quello che scrivo…giusto per farvi capire il caso sociale!
La mia agenda è pieni di appunti e cancelloni, il tavolo pieno di biglietti e post it, la mia testa piena di idee e di una lista infinita di cose da fare. Devo fare ordine, mentale e sulla scrivania.

Ho pensato che un planner mensile da tenere accanto al computer, mi potesse aiutare per cui ne ho realizzato uno! La visualizzazione mensile in un’unica pagina è molto utile sia per la programmazione generale del lavoro sul blog che per le cose da fare in casa e con le bimbe. Ho aggiunto anche alcune righe per le idee che mi vengono in mente ma che ancora non hanno una collocazione logica, per la lista delle cose da fare con una certa urgenza e per quelle per cui, prima o poi, dovrò trovare il tempo. Eh si…purtroppo ci sono anche quelle cose che odio fare e per cui ogni occasione è buona per rimandare…magari fino a farle finire nel dimenticatoio. Da oggi invece me le terrò segnate, li sotto agli occhi, chissà che un giorno non mi armi di buona volontà e lo faccia davvero! 😀

Bhè per tutte quelle che hanno il mio stesso problema, per quelle che programmano e poi si dimenticano e fanno il contrario, per quelle che non programmano ma vorrebbero iniziare a farlo o per quelle che semplicemente sono curiose, ecco a voi il Planner Mensile firmato Mom&me, scaricabile e stampabile in un click!

Questo è il mio regalo per voi e il regalo più grande che potete farmi è quello di farne buon uso e magari condividere con me le vostre foto con i tag #momemeplanner e #momemeplanner2018 😉

Buon Natale ragazze, e che il nuovo anno vi riservi una montagna di impegni bellissimi!!!!!!
Un grosso abbraccio e tutte!

 

2 comments

  • Germano Proietti Bartolucci

    Ciao Sara, veramente Utile il Planner!…In effetti quando si hanno tante cose da seguire in contemporanea è obbligatorio avere un pianificatore o un modo “organizzato” per tenere a mente tutti i task da completare. Scaricato e Stampato. Grazie infinite. Per ora uso un Calendarione da Beauty(quello che in genere hanno i centri estetici o i parrucchieri per capirci) dove inserire la todolist le cose da fare e le note eventuali di appuntamenti e tutto. Ottimo lavoro comunque, articoli sempre utili.

    • MOMeME (author)

      Ciao! Grazie! Bhè direi che quello che stai usando è davvero perfetto quando si hanno tantissime cose da fare, anch’io ammetto di avere un’agenda esagerata! 😀 😀 😀
      Il planner è perfetto per le attività social o per quegli impegni con cadenza settimanale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *