Nuovi occhiali da sole: Zoobug!

Dopo tanta pioggia e tante nuvole, non appena il sole ha fatto di nuovo capolino non potevamo non indossare i nuovi occhiali Zoobug!!! :D
Questo brand inglese produce occhiali da sole che garantiscono una protezione totale dai raggi UV e nonostante sia approdato sul mercato solo da pochi anni ha già ottenuto tantissimi riconoscimenti e premi!
Gli occhiali Zoobug sono i protagonisti dell’outfit di oggi di Nicole, insieme ad un’altra novità, la t-shirt Lion of Leisure con l’elefante e l’uccellino che potete trovare su pequenoshop, uno store che consiglio a tutte le mamme che come me, vogliono e cercano sempre qualcosa di originale!
Le altre cose le avete già viste più volte…il gilet in jeans di Silvian Heach nonostante sia dello scorso anno resta per noi un capo insostituibile e super fashion!
Anche la gonna in pizzo è di qualche stagione fa ma molti brand continuano a riproporla quindi se anche voi avete acquistato qualcosa di simile non abbiate timore ad indossarla e farla indossare alle vostre bambine! ;)

occhiali_zoobug_tshirt_pequenoshop_tiger_of_leisure_gilet_jeans

L’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

T-Shirt: Lion of Leisure - pequenoshop
Gonna: United Colors of Benetton
Gilet: Silvian Heach Kids - Morgana Swift
Sneakers: Crime
Occhiali: Zoobug
Fiocco capelli: Bijou Brigitte

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. questo gilet è davvero bello e adoro anche la gonna di pizzo….ma gli occhiali sono favolosi!!!

  2. Ma che carini questi occhialiiiii!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>