Non c’è festa senza tulle!

Le gonne in tulle sono la mia grande passione e lo sono diventate anche per Nicole! Ormai per noi non esiste festa senza una gonna in tulle… Vi abbiamo mostrato il nostro look coordinato lo scorso capodanno qui…poi una serie infinita di gonne in tulle per Nicole, qui, qui, qui, e anche qui per la sua festa di compleanno.
Potevamo non averne una pronta nell’armadio anche per le feste di Natale??? Ovviamente no e questa è davvero bellissima. L’avevo adocchiata già allo scorso Pitti Bimbo grazie al brand Frugoo di cui vi avevo già parlato in altre occasioni, qui e qui.
Non solo è realizzata con materiali di altissima qualità ma le sovrapposizione ed i tagli di tessuto la rendono davvero unica; poi il colore fa davvero la differenza, e peccato che non ci fosse anche per me altrimenti vi avrei mostrato l’ennesimo look coordinato! :D
Il fascione elasticizzato è dello stesso tessuto della maglia abbinata (che tra l’altro vi avevo già mostrato anche qui e qui)…e i nuovi stivaletti glitterati di Zara sono perfetti come la piccolissima tracollina di Petit Etoile!
E che festa sia…ogni giorno! :D :D :D

frugoo_look_bimba_maglia_grigio_gonna_tulle_volume_stivali_glitter_momeme

In dettaglio:
Gonna: Frugoo
Maglia: Frugoo
Scarpe: Zara Kids
Calze merletto: Zara Kids
Leggings in maglia: H&M
Borsa: Petit Etoile – Il salotto di Leda

Photo by Simo Pincia

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. questa gonna è davvero super!!!!!!!! proponi sempre look bellissimi e di ottima ispirazione! grazie!!!

    • Si la gonna fa davvero la differenza…ma questo brand è proprio così! Vai a vedere il loro sito!!!
      Buona giornata cara

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>