Una stella solo per te

Ci sono regali speciali, regali unici e regali che neanche pensavi potessero esistere. A Zoe per il suo primo compleanno, è stata regalata una stella. Si dico davvero, una stella nel cielo che riporta il suo nome.

Da oltre 30 anni infatti grazie all’International Celestial Repertory (ICR), il registro dei battesimi di stelle, dà la possibilità a ogni persona di nominare una stella.

Certo che pensandoci bene c’è poco da stupirsi perché se è possibile acquistare una strada, un’isola o un faro, perché non dovrebbe essere possibile farlo anche con una stella? In realtà, in questo caso, non si tratta proprio di un’acquisto ma di un battesimo di una stella con il nome desiderato, che non da alcun diritto di proprietà sua stella, ma in fondo cosa cambia?

edf

Il battesimo di una stella è un regalo bellissimo e sul sito etoilez-moi.com è possibile scegliere un pacchetto personalizzato, che si tratti di un battesimo per una nascita, un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra ricorrenza importante.
Il battesimo della stella viene poi archiviato con un numero di registrazione e con le coordinate della stella battezzata.

Anche noi insieme al pacchetto regalo per Zoe abbiamo ricevuto il certificato di battesimo e tutte le coordinate per poter trovare la sua stella nel cielo, insieme a qualche curiosità sulla costellazione di appartenenza, la mitologia e un ulteriore regalo bellissimo; un piccolo gioiello che raffigura una stella, la sua stella, la stella ZOE. 🙂

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *