Rock Inside Out

Qualche giorno fa, stanca del solito “uffa, decidi sempre tu” ho lascito che fosse Nicole a scegliere un look dall’armadio e devo dire che mi ha lasciato senza parole. Se non fosse che fuori ci sono -6° sarebbe davvero un look azzeccatissimo e super rock, proprio come lei!
Potete immaginare però la sua faccia quando le ho detto che non poteva uscire con la giacca in ecopelle e senza calze, se non rischiando una polmonite!!! Abbiamo dovuto patteggiare come sempre, ma alla fine con un 50 e 50, un maglione, una calzamaglia, un giaccone e una sessione di “rock at home” ce l’abbiamo fatta! :D
Ha vinto la gonna, rigorosamente di tulle. Questa è di Zara ed è davvero grintosa; si tratta di una midi quindi arriva alla caviglia ma essedo tagliata al vivo, se uno la preferisce più corta, basta tagliarla semplicemente con le forbici! ;)
Ai piedi gli stivaletti stringati più rock della stagione (che avete già visto e che alla fine ho scelto simili anche per me!) Questi di Nicole sono di Naturino, modernissimi e davvero favolosi. Sono completamente in pelle e la linguetta è piena di borchiette e questa linea asimmettrica rappresenta il mix perfetto tra stile e comfort. Inutile dirvi infatti quanto siano comodi perché da sempre sappiamo che Naturino è sinonimo di qualità per i piedi dei bambini quindi non si può sbagliare! Inoltre li trovate in saldo ora sullo store Naturino! ;)

Eccola durante il suo momento di follia da rock star di periferia! :D :D :D

rock_baby_look_basso_bowie_bambina_lampo_gonna_tulle_zara_t-shirt_acdc_momeme

In dettaglio:
Gonna: Zara Kids
T-Shirt: H&M
Giacca ecopelle: Zara Kids vecchia collezione
Stivaletti: Naturino

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>