Must…Gonna a ruota!

Uno dei capi più interessanti visti nelle ultime sfilate è senza dubbio la gonna a ruota. Vita alta e stretta poi ampia sulle gambe. Da sfoggiare come look chic, seduttivo ma divertente al tempo stesso.
Che sia longuette, al ginocchio o cortissima, la gonna a ruota è un must have del momento, adatta a tutte le età e perfetta anche per chi vuole un pò nascondere i fianchi morbidi e le gambe non proprio perfette.
Elegante e seducente, semplice e femminile: la gonna a ruota ci conquisterà… e vi anticipo che la vedremo soprattutto in versione corta, anche la prossima Primavera Estate 2014!

gonna_ruota

Ecco quindi, per le veterane come me a cui piace dilettarsi con ago e filo, un tutorial per poterla creare facilmente con le proprie mani! Clicca qui!

E qui un tutorial semplificato per crearla anche per la vostra bimba!!! Clicca qui!

Ma poi come indossarla?
Fate molta attenzione alla scelta della maglia, si a camicette e capi attillati, da inserire rigorosamente all’interno della gonna in modo da non coprire il punto vita. Una maglia lunga o ampia andrebbe ad appesantire la figura e a disturbare l’armonia delle proporzioni.
Per coprirsi nella stagione fredda ottime le giacche più corte e i bolerini!
Da evitare scarpe a punta o squadrate. Per una versione piú comoda spazio a boots bassi e ballerine. Per un look più sexy e bon ton tacchi vertiginosi e open-toe!
E come borsa!? Perfette sia maxi bag che pochette!

Related posts:

Bookmark the permalink.

3 Comments

  1. Pingback:Gonna a ruota handmade | mom&me

  2. Complimenti! Mi piace moltissimo la nuova veste del tuo blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *