Mustela per le mamme

Diventare genitori è una grande avventura che inizia fin dal concepimento! Le domande che ci si pone in questo momento cruciale della vita sono innumerevoli: mille dubbi, perplessità e paure. Ogni futura mamma inizia così a cercare informazioni utili, che le permettano di vivere serenamente questi 9 mesi. Ricordo che quando aspettavo Nicole mi ero documentata tantissimo in rete, soprattutto alla ricerca di qualche consiglio di altre mamme, soprattutto in merito alla cura del corpo.
Durante la gravidanza e dopo il parto il corpo subisce trasformazioni radicali che hanno conseguenze dirette anche sulla pelle; durante la gravidanza infatti la pelle si distende giorno dopo giorno e subisce l’influenza dello sconvolgimento ormonale della gravidanza: diventa più sensibile, più fragile, più reattiva.
In questo momento così particolare bisogna stare molto attenti ai prodotti che si utilizzano e bisogna ricordarsi che si pensa per due! Proprio per questo, nonostante in commercio si trovano tantissimi marchi di prodotti per il corpo, è importante scegliere quelli con un INCI il più naturale possibile.

Mustela_mamme_gravidanza_pancione_pelle_momeme

Tra i prodotti che preferisco, mi sento di consigliarvi Mustela che da oltre 60 anni si impegna ad offrire prodotti sicuri ed efficaci, grazie ad una costante ricerca ed integrando nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche per fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori.
La sicurezza è il primo impegno di Mustela infatti tutti i prodotti sono ipoallergenici, ad elevata tollerabilità, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati né alcool e prima di essere immessi sul mercato, sono sottoposti a test di sicurezza e valutazioni rigorosissime e la loro efficacia è clinicamente testata su ciascuna problematica.
Mustela inoltre dà priorità agli ingredienti di origine naturale e tutti i prodotti della linea Mustela Bébé contengono in media il 92% di ingredienti di origine naturale. Grande attenzione è riservata anche alle profumazioni, sempre delicate ed inimitabili, come una coccola della mamma. :)
L’impegno di Mustela non si limita solo ai prodotti; da sempre infatti affianca le mamme e i papà, guidandoli alla scoperta della genitorialità con numerosissimi consigli mirati a prendersi cura del loro piccolo e ad accompagnarlo armoniosamente nel suo percorso di sviluppo.

mustela_per_me_app_mamma_gravidanza_pancione_momeme

Per tutte le future mamme e far vivere loro appieno le gioie della maternità Mustela ha creato «Mustela Per Me»: un programma per accompagnare ogni donna in dolce attesa con una rubrica dedicata ed un’app (sia per Android che per iOS) ricca di consigli ed informazioni utili per tutte le future mamme, anche quelle bis: salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità.

Sul sito Mustela, a questo link, troverete una bellissima sezione dedicata alla gravidanza, suddivisa per trimestre ed in costate aggiornamento. Per non perdersi nulla inoltre è possibile iscriversi alla newsletter e restare sempre aggiornati!
Anche l’app è una vera chicca, un vero diario della gravidanza con consigli personalizzati, il grafico di monitoraggio ed il calendario delle visite! Avere a portata di click e sempre con noi la situazione sotto controllo non è cosa da poco….io la trovo davvero carina! ;)
E per preservare la nostra bellezza e vivere una maternità in tutta serenità, Mustela ha creato una linea di prodotti completa che risponde a tutte le problematiche della pelle, in tutta sicurezza anche per il bambino nella pancia.
La gamma di prodotti per la gravidanza è composta da Balsamo idratante, Crema prevenzione smagliature, Olio prevenzione smagliature, Siero correzione smagliature, Gel defalcante gambe, Gel rassodante corpo e Siero rassodante seno.
Prendersi cura della nostra pelle è davvero importante, soprattutto in gravidanza perché ora più che mai siamo in trasformazione!


Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Questi prodotti una garanzia, io ho usato l’olio, davvero soddisfacente.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>