MOM&ME: 3 anni con noi

Tra una cosa e l’altra me ne ero quasi dimenticata ma oggi è il nostro compleanno!!!
Queste feste mi hanno completamente fatto perdere il senso del tempo, in più queste sono giornate incasinatissime con Zoe con una mega bronchiolite che non vuole passare e una casa sottosopra che chiede disperatamente di essere riordinata. Nonostante tutto oggi mi prendo tre minuti per festeggiare con voi e spegnere le nostre prime 3 candeline; 3 come siamo noi quest’anno, 3 come le ore che in media riesco a dormire ogni notte. Ovviamente non tutte di fila eh! Cosa credete, che sia una dormigliona!? :) :P
In fondo siamo solo all’inizio del nuovo anno e tutto può ancora migliorare!!!!!

compleanno_blog_momeme_auguri_candeline_scintille_stella

Mom&me è nato per gioco ed è diventato un appuntamento fisso, per me e per tante di voi.
Anche se non sono più martellante come all’inizio non passa giorno in cui io non pensi a condividere un pezzetto della mia vita con voi, a lasciarvi qualche nuova idea e qualche consiglio, proprio come farei con un’amica davanti ad una tazza di thè. :)
Questa tortina infatti è anche per voi. Grazie perché mi seguite ogni giorno, perché mi chiedete consigli in privato, perché avete fiducia in me e mi date la forza e la voglia di continuare a scrivere.

E’ stato un altro anno bellissimo ma impegnativo, un anno di gioie, di passione e di soddisfazioni. Un anno raccontato, un anno vissuto.
Grazie di cuore a tutte voi perché senza di voi non ci saremmo neanche noi ;)

…scusate ma ora devo proprio scappare; queste sono giornate scandite da aerosol e lavaggi di un nasino moccoloso…

Buona giornata a tutte! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>