#momentioriginal

Un sabato come tanti, in cui puoi fare colazione senza guardare continuamente l’orologio mentre le bimbe giocando e ridono insieme sul tappeto… Mi fermo a guardarle, sono spontanee e sorridenti. Nicole parla a Zoe come se capisse e potesse risponderle, le mostra i giochi che erano suoi quando aveva la sua età e Zoe guarda ogni cosa con stupore e meraviglia. Ridono e io non posso fare a meno di fotografarle.

original_marines_moda_bambini_momentioriginal_sorelle_gioco_coccole_momeme

Non è un’utopia, qualche volta accade anche a noi ed è proprio questo che vuole Original Marines, dei momenti quotidiani, originali e speciali.
Con la nuova collezione Fall Winter 2016/17 infatti Original Marines vuole far rivivere un mondo fatto di emozioni, stupore e spontaneità; piccoli attimi quotidiani che raccontano il mondo visto attraverso gli occhi sinceri di un bambino.
Una collezione studiata e concepita con particolare attenzione ai singoli momenti d’uso della giornata: dalla scuola al tempo libero, dal weekend al gioco alle occasioni speciali…perché in fondo speciale può essere ogni momento vissuto insieme.

Per Zoe ho scelto pantaloni morbidi con tasche sui lati ed una t-shirt tono su tono con stampa oro. Per Nicole stessi colori ma una vestibilità diversa con pantaloni in denim super strech ed una t-shirt asimmetrica.

Original Marines ha una buona vestibilità quindi, soprattutto se decidete di acquistare on line, evitate di scegliere la classica taglia in più perché potrebbe risultare abbondante!

Nicole:
T-Shirt: Original Marines
Pantaloni: Original Marines

Zoe:
T-Shirt: Original Marines
Pantaloni: Original Marines

Tappeto: Play&Go – ListaNascita

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>