Mom Poppins in vacanza

La foto della mia borsa straripante è ormai diventata il simbolo dell’hashtag #lamiaborsaoggi di Donna Moderna.
Qualunque sia la borsa che utilizzo, ogni giorno è la stessa storia con lo stesso risultato…piena è a dir poco…e in vacanza le cose non cambiano!
Si perché uno sarebbe portato a pensare che in vacanza magari tante cianfrusaglie non servono…eppure la mia borsa da spiaggia farebbe davvero concorrenza a Mary Poppins che resterebbe decisamente spiazzata alla vista della mia!

cubo_bag_borsa_rubyrosa_personalizzata_mamma_bambina_mare_momeme copia

Ecco perché per le mie vacanze ho scelto una borsa cubo di Rubyrosa. Non è capiente, di più! Ho scelto la più grande e oltre ad essere davvero spaziosa (come potete vedere può contenere anche Nicole :D ), è realizzata artigianalmente e personalizzata con le mie iniziali.
Mi piace da morire! Ma voi mi chiederete chi è Rubyrosa?
Rubyrosa è un’azienda di Vicenza, nata da un’idea di Marta Rausa che spinta dalla passione per l’home design, ha deciso di dare vita a questo progetto ambizioso, puntando sin da subito su biancheria e oggettistica per la casa di alta qualità.
Nulla è lasciato al caso e lo stile Rubyrosa non si limita alle mura domestiche, infatti propone anche accessori in tessuto per la persona, fra cui teli mare, borse da spiaggia e beauty case personalizzabili nei colori e nei tessuti.
La borsa mare in realtà è perfetta anche in città ed è disponibile in tre differenti misure nonché tessuto canvas, lino e jeans.

cubo_bag_borsa_rubyrosa_personalizzata_mare_momeme copia

cubo_bag_borsa_rubyrosa_vicenza_personalizzata_mamma_mare_momeme copia

I beauty case e le pochette, che sono indispensabili per ogni donna, sono pratici, leggeri e dotati di chiusura con cerniera. Io ne ho due, rigorosamente con le nostre iniziali, uno per me e uno per Nicole…e ovviamente stanno entrambi nella mia borsa…ma almeno riusciamo a tenere divisi tutti gli oggetti più piccoli che potrei ritrovare sono dopo un’accurata e lunga ricerca!
Anche i teli mare, gli asciugamani e gli accappatoi sono personalizzabili con nome o iniziali e sono in vendita sul sito www.rubyrosa.it insieme alla linea completa di questo brand super chic!

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Bellissimo articolo e bellissime foto! ;) Grazie mille!
    Marta

  2. Una borsa così servirebbe anche a me!!!! Magari per la prossima estate ci farò un pensierino!!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>