Miracle, evoluzione e rivoluzione

Oggi voglio parlarvi di un brand totalmente ed orgogliosamente Made in Italy.
Miracle nasce e prende forma a Milano dall’idea di due creativi, Alessio ed Edmondo, che hanno avuto la brillante intuizione di utilizzare l’abbigliamento come tela artistica diffondendo opere d’arte senza rinchiuderle in una galleria d’arte ma facendole vivere nelle persone che ogni giorno animano lo street style.

miracle_made_in_italy_tshirt

Ciò che mi ha colpito di più del loro lavoro è la creatività, la capacità di esprimersi attraverso i tessuti, le immagini e i colori. Un vero vulcano di entusiasmo ed energia…contagiosa!
Tutti i capi, interamente ideati e disegnati da giovani stilisti italiani, sono prodotti interamente in Italia e rappresentano una rivoluzione: un’idea di lusso culturale che fonde il concetto più tradizionale d’arte alla street culture. Il risultato è un mix di arte e moda assolutamente unico!

miracle_made_in_italy

La loro audacia è tipica di chi crede in un progetto e lo porta avanti con passione, cercando sempre nuovi spunti e cercando di fare sempre meglio; quello che anche io nel mio piccolo sto cercando di fare con questo blog!
Amo e sento mio questo brand perché ha la capacità di imprimere la sua personalità e quella di chi la indossa in un’unica e semplice t-shirt!
Miracle si impone così come un brand innovativo capace di coniugare alla perfezione stile, arte e contemporaneità.
E l’ultima novità di questo bellissimo progetto marcato Miracle è la decisione di vestire anche i più piccoli; perché i capi Miracle oltre ad essere capi glam unici, sono anche prodotti con materiali di qualità e anallergici!
Una nuovissima collezione kids ci attende per lasciarsi ammirare da tutta la famiglia! Personalmente non vedo l’ora di indossare le t-shirt Miracle insieme a Nicole!
E voi cosa aspettate!?
Venite a conoscere Miracle sul sito www.shopmiracle.it e sulla pagina facebook

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *