Minnie…invitata alla mia festa!

Dopo essere stati a Disneyland, anche Nicole è stata completamente conquistata dal fascino di Minnie e Topolino. Non che prima non le piacessero ma a Disneyland sembra tutto diverso e tutto è davvero speciale, e questa esperienza le ha fatto nascere un amore esagerato per i più famosi personaggi Disney!
Non vi dico quante t-shirt a tema sono stata costretta a comprare nell’ultimo anno…Minnie potrebbe sembrare il nostro sponsor ufficiale!!! Per fortuna la grande tendenza attuale nella moda bambini ha proposto una vasta gamma di scelta anche low cost e noi non ce le siamo fatte scappare!
Anche per la sua festa di compleanno ha voluto che Minnie fosse protagonista e come ogni anno mi sono impegnata per regalarle una festa ed un giorno indimenticabile.

minnie_party_festa_compleanno_fiori_carta_sorpresa_mamma_bimba_nicole_momeme

Lo ammetto, ho lavorato sodo, anche di notte tra una poppata e l’altra, ma credetemi, la soddisfazione nel vedere Nicole così felice è sempre impagabile!!! :)
Se anche voi volete organizzare una bellissima festa per i vostri bambini, non pensate che sia troppo impegnativo e che non possiate farlo anche voi, sono certa che chiunque possa farlo, basta volerlo…e qualche tempo fa avevo scritto un post proprio sull’argomento con tanti consigli utili per guidarvi passo per passo…ecco il link ;)
Con un po’ di impegno e tanta buona volontà si possono realizzare allestimenti bellissimi anche con le proprie mani oppure basta acquistare online qualche decorazione a tema per rendere ogni festa una festa davvero unica! :)

minnie_party_festa_compleanno_allestimento_handmade_disney_momeme

minnie_party_festa_compleanno_fiori_carta_coriandoli_torta_bambini_felici_momeme

minnie_party_festa_compleanno_mamma_bimbe_look_coordinato_felici_momeme

Se siete state attente ai dettagli, anche il nostro look era a tema, ecco cosa abbiamo scelto…

Nicole
T-Shirt: Zara Kids
Felpa: Zara Kids
Gonna: OVS

Mamma
T-Shirt: OVS
Gonna: OVS

Zoe
T-Shirt: Il Guardarobino
Leggings: Kiabi

Related posts:

Bookmark the permalink.

8 Comments

  1. Che bello!!! Potrei chiederti se i pirottini, i cestini pop corn e il resto l hai fatto tu?

    • Ciao Stefania! La maggior parte delle cose quest’anno le ho acquistate su AliExpress, tra cui i pirottini, i topper e i porta pop corn. Ci sono prezzi davvero molto bassi, devi solo tener conto del tempo della spedizione perché ci mettono anche 2/3 mesi!!! I fiori appesi al muro invece, con un po’ di pazienza, li ho fatti io. :)

  2. No ma tu devi spiegarmi come fai!!!! Sei stata super brava!!!!

    • Grazie Simona! Diciamo che ogni ritaglio di tempo ho lavorato per la sua festa e ogni anno credimi che ne sono ripagata! Il più è la prima volta comunque…gli anni seguenti è molto più facile! :D

  3. Vorrei tornare bambina e averti come mamma!!!! Che spettacolo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>