Mini Me Sisters

Il primo incontro è un po’ come il primo appuntamento e non è che si può indossare la prima cosa che ti capita tra le mani! No?
Per il primissimo look di Zoe quindi volevo qualcosa di speciale e soprattutto volevo qualcosa di coordinato per lei e Nicole. Se fino ad oggi ho sperimentato e mi sono divertita con i “mini me” tra mamma e bimba, d’ora in avanti credo che i migliori “mini me” li vedrete tra loro due! ;)
Non sono però molti i brand che propongono gli stessi capi da 0 a 6/7 anni (la taglia che veste attualmente Nicole) per cui ancora una volta la mia scelta è ricaduta su laboratori artigianali che oltre ad avere maggiore flessibilità, spesso realizzano anche capi su misura.
Nina sono quasi certa che la conosciate già e comunque di lei e delle sue gonnelline vi avevo già parlato perché anche la scorsa primavera ne avevo scelta una per Nicole. Nina produce principalmente delle semplicissime gonne a ruota ma spesso sono proprio i tessuti e le fantasie a fare le differenze ed i suoi prodotti si trovano in quasi tutti i negozi più modaioli per bambini! Per richieste particolari vende anche direttamente quindi potete contattarla e lei spedisce in tutta Italia. Se per Nicole ho scelto ancora una volta una gonna, per Zoe ho preferito un pantaloncino buggy della stessa fantasia, sempre in cotone jersey e comodissimo fin dal primo giorno.
Da qualche tempo realizza anche cerchietti per capelli coordinati ai tessuti dell’abbigliamento e ovviamente per Nicole non potevo rinunciarvi! :D
Per i top ed i giacchini invece ho scelto Il Guardarobino, un altro brand artigianale, questa volta emiliano, per me quasi a km 0. Realizza capi davvero deliziosi e anch’esso oltre ad essere presente in tantissimi negozi, possiede uno shop on line comodissimo!
Il top con i pon pon lo avevo già adocchiato su Instagram ed era stato amore a prima vista e quando ho scoperto che era disponibile dalla taglia 3 mesi sono andata in brodo di giuggiole! (gli ormoni non mi aiutano!!!!).
Per Nicole poi ho scelto un cardigan nero con laccetto rosa abbinato al top mentre per Zoe un giacchino con rouche e bottoncini automatici dello stesso colore del top.
Inutile dirvi che non vedo l’ora di vederle entrambe coordinate per il loro primo incontro! :)

mini_me_sisters_t-shirt_ponpon_rosa_ilguardarobino_gonna_pantaloni_nina_handmade_momeme

In dettaglio:
Nicole:
Gonna: Nina
Top: Il Guardarobino
Cardigan: Il Guardarobino

Zoe:
Pantaloni: Nina
Top: Il Guardarobino
Cardigan: Il Guardarobino

Related posts:

Bookmark the permalink.

8 Comments

  1. Semplicemente Fantastico

  2. No vabbè questo look è spettacolare! Poi ci farai vedere una foto delle sister, vero??? :D

  3. Vogliamo vederle vestite così!!!! Tutto l’ospedale si fermerà a guardarle, ne sono certa! :D

  4. Questo top con i pon pon c’è anche da grande?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>