Maxi maglia e jeans skinny

Adoro i jeans, in tutte le sfaccettature e mi piacciono tantissimo anche in versione kids. Spesso però sono rigidi e non consentono tutti i movimenti in libertà come invece ogni bambino richiede. Ultimamente infatti per Nicole ho sempre prediletto i leggings poi finalmente ho trovato questi, super elasticizzati, stretti ma comodissimi. Mi piacciono un sacco indossati con il risvolto ed i bikers. Anche durante il nostro week end a Napoli Nicole li ha indossati con una maxi maglia che avevo cucito per entrambe qualche tempo fa poi mi ero dimenticata di mostrarvi… :(
E’ asimmetrica, più lunga sul retro ed ha le maniche in ecopelle. Sopra il maglione in lana di benetton con lampo sulla schiena che avete già visto qui, sciarpa e cuffietta.
Che ve ne pare?

jeans_bimba_maglia_dettagli_ecopelle_maglione_lana_benetton_sciarpa_zara_kids_look_bambina_bikers_borchie_momeme

Tutte le foto su tumblr a questo link

In dettaglio:
Jeans:  United Colors of Benetton
Maglione: United Colors of Benetton
Maglia: FollieFollie by Mom&me
Bikers: Pom D’Api – Il Bianconiglio Cervia
Sciarpa: Zara Kids
Cuffia: NoBrand

Related posts:

Bookmark the permalink.

8 Comments

  1. buondì…look favoloso come sempre e anche i jeans sono molto belli e confortevoli…io adoro benetton per come veste i bimbi in maniera moderna ma comoda e ne ho acquistato un paio classico più rigido penso…vedrò di scovare anche questi…

  2. Bellissimo look! Ecco, ho scoperto un nuovo negozio: adoro le scarpe, che conosco bene come marchio, ma il negozio non lo conoscevo! Appena passo di lì: sostaaaaaa!
    Bacio e buona giornata
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    • Ciao Paola, si al Bianconiglio si fanno affari e si trovano cosette davvero deliziose. Noi almeno una volta x stagione ci facciamo un saltino! :)

  3. sembrano davvero comodi anche dalla foto….se ci fossero con qualche cm in più li vorrei anche per me!
    ciao gloria
    http://www.gloriadressup.com/

  4. Un look delizioso, le scarpe sono proprio belle!!!

    The Princess Vanilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>