Risate infinite con Masha e Orso

Sapete cosa vi dico, a me Masha e Orso mette il buonumore! Più di una volta mi sono ritrovata a sghignazzare insieme a Nicole nel vedere le divertenti avventure della bimba monella che combina una marea di guai e rende la vita incasinatissima del buon Orso! :)
Il loro è un rapporto unico; Masha è estremamente attiva, alla costante ricerca di situazioni ridicole e divertenti, mentre Orso decisamente più posato, ama il comfort e la tranquillità. Nonostante le divergenze però Orso riesce sempre a farsi trascinare dalla bambina in nuove divertenti avventure!

Masha_Orso_infinity_promozione_momeme

Giunta ormai alla terza serie, la serie tv russa Masha e Orso ha conquistato davvero tutti e a livello mondiale. I bambini sono sempre felici di rivederne gli episodi, il problema è che ovviamente i palinsesti televisivi non possono rispettare le esigenze dei bimbi, che magari vogliono vedere le avventure dei propri beniamini prima di andare a dormire o magari la mattina appena svegli o in qualsiasi altro momento della giornata. Da oggi però una soluzione c’è perché Infinity, il servizio di video streaming on-demand pensato per tutta la famiglia che affianca a film, serie tv e fiction anche contenuti di intrattenimento per i più piccoli come cartoon e film per ragazzi, e trasmetterà tutte le 52 puntate delle due stagioni di Masha e Orso. Quindi da oggi non sentirete più urla e strepiti perché sarà possibile rivedere gli episodi della serie tutte le volte che vorrete e ovunque voi siate perché tutti gli episodi si possono scaricare anche su PC, smartphone e tablet! :)



Registrandoti sul sito e inserendo il codice promo MASHA potrete beneficiare di ben 2 mesi di servizio gratis!
Non c’è tempo da perdere…e ricordate che anche nel periodo promozionale, sulla piattaforma Infinity saranno disponibili più di 6000 contenuti tra film, serie TV, cartoni animati, film di animazione per tutta la famiglia, programmi TV e fiction!
Cosa aspetti? Provalo subito! :D

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>