Tulle nocciola e caramello

Più Nicole cresce e più anche lei tende a scegliere colori da grande. Ormai il nero per noi è di casa, anzi è diventato il suo colore preferito.
Se negli ultimi tempi era difficile trovare un accordo con lei su cosa indossare ora sta diventando sempre più complesso ma qualcosa che continua a metterci d’accordo c’è e sono le gonne in tulle. Avete visto il look super rock che si è creata da sola qualche giorno fa!? Oggi ancora tulle ma in versione molto più chic.
Questa gonna di Malvi&Co le ha fatto abbandonare per un attimo anche la fissa del nero. E’ davvero bellissima e il grande fiocco sul fianco la rende ancora più preziosa. L’abbiamo abbinata ad un cardigan in cashmere color ecru, un cappottone in pelo morbidissimo ed un berretto con pon pon di Catya perché con questo freddo non si scherza! ;)

malvi_and_co_gonna_tulle_nocciola_fiocco_bambina_maglia_cardigan_cashmere_berretto_pon_pon_pelliccia_catya_momeme

 

In dettaglio:
Gonna: Malvi&Co
Cardigan: Malvi&Co
Berretto: Catya
Cappotto: Zara kids
Scarpe: Zara kids

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Complimenti per questo look…è molto nelle mie corde per via dei colori e della raffinatezza che sprigiona con dettagli delicati e sobri

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>