Lupetite: la magia esiste…

Nella fantasia dei bambini la magia esiste…eccome se esiste! Siamo noi adulti che abbiamo perso la capacità di sognare ma forse non del tutto…
Chiudi gli occhi e immagina un giardino che è una sorta di paradiso terrestre, con tantissime foglioline colorate ed un prato di erbetta morbidissima, animaletti saltellanti e bambini sorridenti. C’è anche una piccola giostra, di quelle che si vedevano un tempo a Parigi, piene di riccioli, e nell’aria una musica che riempie il cuore…la senti?
Ora apri gli occhi e sorridi…sei entrata anche tu nel mondo Lupetite, almeno con il cuore! 😉

lupetite_kefia_merinos_mamma_figlie_sorelle_coordinato_primavera_giardino_incantato_momeme

Lupetite è un mondo meraviglioso, un mondo senza tempo, dove i bambini, l’amore e la fantasia sono protagonisti.
Sara è la mamma di Lupetite ma prima di tutto è mamma di Lupo e Anna, suoi ispiratori e primi protagonisti di quello che è diventato un vero e proprio libro magico “Il Giardino di Lupo e Anna”. E’ iniziato tutto così, per gioco e per amore…

Sara ha rispolverato la sua macchina da cucire dei tempi della scuola e ha iniziato a cucire i primi abitini ed accessori per i propri bambini, poi per i nipotini Thiago e Camilla…poi da lì il passo è stato breve e dall’unione di Lupo e Piccola Anna, è nato il nome Lupetite. Sostenuta dalla sorella Giulia e dal compagno Nicola, la fantasia e l’amore di Sara sono diventati contagiosi ed irrefrenabili… Garza e matasse di lana Merino extra fine, garza di cotone, ecopelle e tanto tantissimo amore sono gli ingredienti che miscelati con cura prendono forma come per magia nelle realizzazioni Lupetite, in quegli oggetti unici e personalizzabili davvero inconfondibili.

Dal libro è possibile scegliere uno dei 13 personaggi, ognuno con il proprio carattere, così da poter scegliere non solo il personaggio che più ci piace ma magari anche quello che ci rispecchia di più o che rispecchia di più chi indosserà l’oggetto! E’ possibile scegliere il tessuto fra garza di merino extrafine, cotone/seta e jersey di cotone, oltre al colore delle bellissime e morbidissime nappine!

Nicole ha scelto una kefia in cotone seta della linea Carousel, di cui fanno parte anche il cigno, il fenicottero, il cavallino a dondolo ed il cavalluccio marino (quello che ha scelto lei). Ogni personaggio ha una dedica in rima che ricalca il ritmo ripetitivo e cantilenante della giostra e le inconfondibili nappine in merino extrafine. Nicole ha scelto addirittura due colori!

Per Zoe invece ho scelto una kefia in garza di merino extrafine con l’unicorno personalizzato con il suo nome. E’ meravigliosa e posso usarla anche come copertina!
Fa parte della linea Newborn di cui fanno parte anche un portaciuccio, una spilla ed un libretto.

Novità di questa primavera/estate è la linea Jungle, pensata per i più grandicelli, con colori più strong ed in tessuto jersey di cotone con applicazioni in ecopelle.

Secondo voi Lupetite poteva dimenticarsi delle mamme? Assolutamente no! E infatti ecco un bellissimo ventaglio con la ninna nanna ed una linea di zainetti di cui fa parte anche quello che ho scelto per me ma che Nicole mi ha già fregato! Bellissimo, con nastri di seta, stelle glitter e frange. 🙂

Ogni oggetto Lupetite è davvero inconfondibile perché non solo è realizzato a mano ma anche disegnato a mano, uno ad uno, in un mix di realtà e fantasia.

Photo by Simo Pincia PhotoArtist

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *