Luisella: sartoria per bambine

Accade spesso che le nonne trasmettano alle nipoti la passione per il cucito e la sartoria, e anche per Luisella è stato così.
Nata a Rimini, è cresciuta nel laboratorio della nonna sarta, dove la vedeva svolgere alta sartorialità italiana, dopo essersi laureata in Lettere e Beni Culturali con specializzazione in Culture e Tecniche del Costume e della Moda, dopo anni di esperienza nel mondo della moda e diverse collaborazioni con importanti designer, ha deciso di creare una linea d’abbigliamento esclusivamente per bambine che riflettesse l’eredita’ artigianale lasciatale dalla nonna.
Mamma di Ginevra, sua fonte di ispirazione, Luisella ha sempre avuto una grande passione per tutto ciò che è raffinato e creativo.
Semplicità ed eleganza sono due concetti fondamentali nella sua vita e sono riportati chiaramente anche nella sua linea d’abbigliamento.

luisella_brand_bambina_gipsy_chic_indianina_momeme

Luisella è un marchio rigorosamente artigianale, confezionato con attenzione e massima cura nella scelta dei tessuti nonchè passione per lo stile. Un concept chiaro che esprime finezza e semplicità attraverso un equilibrio tra gusti classici e caratteri contemporanei.
La contemporaneità dei tessuti jersey, felpa, cotoni, taffetà e pizzi dai colori frizzanti come l’azzurro del cielo il verde del prato e il cioccolato con un mix di fantasie abbinate alle righe. Luisella nasce per quelle bambine che vogliono essere fashion e chic senza mai rinunciare ad essere se stesse.

Io mi sono innamorata di Luisella, come persona e come brand, tanto che non potevo non scegliere qualche capo anche per Nicole…anzi devo dire la verità, è stata Nicole a scegliere personalmente ogni look (io ormai sono solo l’addetta ai post!) 😛 😛 😛

La sua prima scelta è stato l’abito in eco camoscio con le frange; da vera indianina ma molto chic!

La tunica in mussola di cotone azzurro, completa con cinturina in cuoio e nappine, grazie alle linee semplici ed ampie, è molto versatile e può essere utilizzata come mini abito o come blusa. Non è piaciuta solo a Nicole, ma anche alla cuginetta che per un giorno ha fatto da modella insieme a lei. 😉

Il nostro shopping però non è finito qui perché abbiamo scelto anche un completo in felpa con bermuda e sahariana con rifiniture a contrasto ed una gonna in seta con fantasia floreale su base blu da indossare con una camicia a righe in contrasti e piccoli volant sulle spalle. Questa davvero la vorrei anche per me e non escluso di provare con la taglia più grande, ovvero la 16 anni…. tanto sono bassettina e dopo aver smesso di allattare sono anche senza tette! Secondo me ci sto! 😀 😛

Per qualsiasi informazione potete contattare Luisella attraverso il suo profilo Facebook o Instagram e restate connesse perché tra pochissimi giorni sarà online anche lo store per acquistare direttamente tutte le novità!!!!!!

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. molto belli questi capi..semplici ma raffinati. Nicole è veramente una piccola modella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *