Limoni Rossi

Questo caldo infernale non ci permette di spianare la nuova felpina Petit Bateu con i tanti acclamati limoni rossi…ma spesso la portiamo con noi…nel caso dovesse verificarsi un improvviso calo delle temperature! :D
Mi piace tantissimo abbinata alla gonna in tulle bianca (che Nicole ha scelto personalmente) e con una t-shirt lime…il vero colore dei limoni!
Inizio la danza della pioggia così magari riuscirò a vederle indossato questo look prima di settembre!!!! Ah dimenticavo…sul sito Petit Bateau lo potete trovare in saldo! ;)
Buona giornata mammine!!!!

limoni_rossi_petite_bateau_felpa_bambina_2015_momeme

In dettaglio:
Felpa: Petit Bateau
Gonna: Petit Bateau
T-Shirt: Zara Kids

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Ciao Sarà, che dire, i tuoi outfit sono sempre originali e ricercati, nulla è lasciato al caso, cosa che apprezzo tantissimo! In attesa del “freschino” potresti consigliarci qualche outfit pratico ma sempre fashion per una vacanza in montagna in agosto?

    • Ciao carissima, intanto grazie! Per una vacanza in montagna ti consiglio di prediligere la comodità. Io non rinuncerei mai ai jeans, magari indossati con sneakers e una camicia ampia e leggera, magari in chiffon e perché no una bellissima collana! Buona vacanza intanto! ;)

  2. Bellissima questa felpa ma la gonna è davvero adorabile..baci baci

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>