Diventare una Winx…per davvero!

Nicole me lo avrà chiesto almeno 100 volte di diventare una Winx. Le ho allestito la festa di compleanno, le ho comprato un vestito di carnevale, le ho comprato le bamboline ed i libri delle sue eroine preferite ma il desiderio di essere davvero una di loro sembrava restare il suo chiodo fisso…
Per caso poi ho conosciuto Framily, un’azienda tedesca, che fa parte di una casa editrice, che produce e vende libri personalizzati.

Libro_Winx_Club_personalizzato_realizzare_sogno_bambina_momeme

Il libro “Winx Club ed io”, è un libro personalizzabile del Winx Club per realizzare il sogno di ogni bambina di diventare protagonista e vivere insieme una meravigliosa avventura aiutando le Winx a sconfiggere le maligne Trix.
Configurarlo è davvero semplicissimo e il risultato spettacolare!

Nicole ha scelto personalmente la sua figura da Winx scegliendo la pettinatura, i colori, i vestiti, il portafortuna e gli accessori. La sua Winx le assomiglia davvero e oltre a portare il suo nome, è protagonista nella storia del libro!
Non solo è possibile modificare i dettagli personali ma anche inserire alcune foto della bambina ed una dedica all’inizio del libro.
La spedizione è stata velocissima e Nicole è stata entusiasta del suo nuovo libro, tanto che non perde occasione per mostrarlo con orgoglio a tutte le sue amiche!

Se anche voi volete fare un regalo speciale e realizzare il sogno della vostra bambina di diventare una Winx, utilizzate questo codice speciale “SCONTO15” entro il 31/12/2017 ed otterrete uno sconto immediato del 15% sull’acquisto del libro! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>