Latte e Biscotti…anche per le mamme

Definirlo un brand di abbigliamento è limitativo “Latte e Biscotti” è un vero e proprio concetto di vita e oggi ve lo racconto perché merita davvero!
Barbara è l’artefice di questo progetto meraviglioso. Designer di interni, dopo aver viaggiato e lavorato per anni in giro per il mondo, durante la gravidanza si rende conto di come l’atteggiamento delle persone spesso non cambi nei confronti di una donna in dolce attesa e sente il bisogno di creare un luogo caldo e confortevole dove ogni mamma possa rifugiarsi e sentirsi a casa. Un vero e proprio nido accogliente, raffinato ed elegante, un vero Kids Store ispirato dai paesi nordeuropei…aperto anche in pausa pranzo! Una vera chicca!!! :)
Si trova a Perugia ed è un punto vendita specializzato per mamme e bambini dove trovare tante idee nuove ed originali. Un luogo di ritrovo dove si trova cordialità, affidabilità, consulenza e professionalità. Un luogo dove si incontrano altre mamme e ci si può confrontare, scambiando liberamente due chiacchiere e perché no, anche facendo amicizia!

latte_biscotti_primavera_coccole_abbigliamento_bambina_momeme

Tantissimi i brand di riferimento proposti tra cui la meravigliosa e nuovissima linea di abbigliamento firmata proprio Latte e Biscotti, nata solo 2 anni fa e dedicata ai bambini da 0 a 6 anni, completamente prodotta in Umbria. Io ho avuto l’onore di conoscerla e vederla in anteprima durante le scorse edizioni di Pitti Bimbo e oggi l’ho scelta per Zoe.
Ecco quindi quello che io ho scelto, due look delicati e senza tempo in lino leggerissimo con dettagli glitter.
Riuscite a vederli i miei occhi a cuore??? :D

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Non conoscevo questo posto e pensa che mi sorella si è trasferita proprio a Perugia!!!! Appena vado a trovarla voglio andare in questo negozio!!! :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>