La quiete dopo la tempesta

Ciao ragazze come va!? Nonostante ieri fosse il mio compleanno, mi fossi presa una giornata libera e tutto fosse iniziato per il meglio con mia figlia canticchiante “tanti auguri mamma Buon Natale” (evidentemente voleva fare le cose in grande!), ho passato qualche ora di panico quando il mio computer ha dato cenni di follia e ho creduto davvero di aver perso un sacco di cose! Per fortuna il tecnico é riuscito a risolvere e dopo aver ripreso un respiro umano e costante, dopo aver festeggiato e spento una candelina a sorpresa, eccomi di nuovo qui con un nuovo spunto outfit bambina assolutamente low cost.
I pantaloni a righe in cotone a costine fanno parte della nuova collezione di Zara Kids mentre la blusa in cotone é di H&M. Le ballerine argento sono di Kiabi ed il gilet in jeans é di qualche anno fa di Silvian Heach ma a noi continua a piacere! Voi che ne dite?
Ecco alcune foto che abbiamo scattato al mare dopo una luuunga giornata di pioggia…

leggings_righe_blusa_cotone_ballerine_argento_gilet_jeans_look_bambina_momeme_fiori_rossi

In dettaglio:
Pantaloni: Zara Kids
Blusa: H&M
Gilet: Silvian Heach Kids - Morgana Swift
Scarpe: Kiabi

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Adoro questo stile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>