La personalizzazione del nostro Joolz

Come sapete dopo aver conosciuto meglio il marchio Joolz (durante un bellissimo evento a Milano di cui vi avevo parlato qui), abbiamo deciso che quello sarebbe stato il nuovo duo per Zoe. Il vecchio e classico trio che avevo acquistato per Nicole si era rivelato davvero poco pratico così ho deciso di cambiare…e Joolz ha risposto in un attimo a tutte le nostre esigenze. Con l’aiuto di Nicole abbiamo quindi iniziato la configurazione del nostro Joolz, che tra i tanti vantaggi, è anche personalizzabile in modo veloce e divertente!
Veloce se si hanno le idee chiare ovviamente perché altrimenti potete perderci anche un intero week end come abbiamo fatto noi, durante il quale Nicole, nel ruolo di sorella maggiore, si è davvero divertita ed ha voluto scegliere personalmente la configurazione definitiva!

joolz_personalizzazione_passeggino_carrozzina_colori_accenti_bambina_momeme

E’ bastato andare su my-joolz, selezionare uno dei due modelli, scegliere la collezione ed iniziare la personalizzazione. Noi abbiamo scelto Joolz Day nella versione Taylor che è quella più creativa! Abbiamo optato per il total black; telaio, ruote e rivestimento poi siamo passati agli accenti e li ci si è aperto un mondo! 20 i colori disponibili e scegliere quello finale non è stato semplice perché sono tutti bellissimi. Alla fine Nicole ha scelto il PINK…avevate dubbi? :D
Questo sarà il colore del maniglione, delle targhette in pelle marcate Joolz e della barra di sicurezza…personalizzabile anche con il nome del bambino o una frase a scelta! Si perché una delle cose più originali di Joolz è proprio la possibilità di personalizzare la barra di sicurezza ed è possibile farlo anche in un secondo momento, ordinando solo quella!

joolz_barra_sicurezza_personalizzata

Ovviamente sia la navicella che il passeggino avranno le medesime caratteristiche di colore…come anche la borsa per i pannolini ed il sacco invernale (compresi nel prezzo!) ;)

joolz_personalizzare_passeggino_colori_accenti_pelle_coordinato

Tra gli accessori opzionali poi si possono scegliere: l’ombrellino parasole (sempre in tinta con il rivestimento scelto), lo schermo parasole anti UV, le ruote fuoristrada, la pedana per il secondo bambino, la borsa per la spesa, la seduta traspirante, il porta bevande ed un secondo sacco invernale…polare! Da questa primavera inoltre è possibile anche abbinare il seggiolino auto marcato BeSafe e coordinato al look Joolz. Noi però per l’ovetto abbiamo fatto una scelta diversa…e di questo vi parlerò presto in un nuovo post.

Un altro brand così versatile sul mercato non c’è! Io Joolz lo amo perché permette ad ogni mamma di progettare la carrozzina ed il passeggino per i propri bambini, seguendo le proprie esigenze e sentendosi parte integrante di esso.
Chi altro ve lo farebbe fare!?

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Nicole sembra una donnina e tu sei davvero brava a lasciarla fare…

    • Grazie Simo! L’arrivo di una sorellina sarà una gioia ma sono anche certa che sarà un percorso intenso quindi cerco di renderla il più possibile partecipe in modo che capisca che lei è importante!

  2. Sono curiosa di vedere come l’avete scelto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>