La moda secondo Kiabi

Sorprendente, divertente, semplice, complice e responsabile: ecco la moda secondo Kiabi!
Un brand low cost di cui vi ho già parlato tante volte e che mi piace davvero tanto, soprattutto nelle collezioni dedicate ai bambini, create con stile e sempre con un occhio di riguardo ai prezzi.
Ho iniziato a scegliere Kiabi quando Nicole era piccolissima, quando insomma cresceva alla velocità della luce, quando spesso un vestitino lo indossava una sola volta perché già alla seconda le stava stretto! Kiabi è stato una bellissima scoperta mostrandomi un piccolissimo mondo fashion con prezzi altrettanto mini.
Nato in Francia nel 1978, non ha mai smesso di innovarsi offrendo ai propri clienti sempre gratificanti “shopping experience” :)
Oggi Kiabi è presente in ben 10 Paesi del mondo con oltre 450 negozi, di cui 25 in Italia, ed un coloratissimo shop on line…che ovviamente io conosco molto bene! Spesso infatti proprio sul web si possono fare affari ancora più allettanti che in negozio con promozioni ed offerte riservate solo allo store online. Una delle novità che più mi piace di questo store online è la nuova e-prenotazione che ormai ho già collaudato e ri-collaudato :) La nuova e-prenotazione non è altro che la possibilità di scegliere i prodotti disponibili on line (e quindi con le offerte web) e farseli recapitare gratuitamente presso un punto vendita a scelta. Al momento del ritiro del pacco è possibile visionare, provare e scegliere i capi da acquistare e pagarli direttamente in negozio. E’ una soluzione nuova e assolutamente valida che se non avete già provato vi consiglio di provare!

kiabi_collezione_primabera_colori_pastello_mamme_bambini_momeme

Proprio qualche giorno fa anche io ho fatto un po’ di shopping da Kiabi per le bimbe…un po’ on line e un po’ in negozio…e ho trovato tantissime cosette che presto vi mostrerò. Le nuove collezioni infatti sono allegre e vivaci con tanti colori pastello e non mancano capi double-face, perfetti per le mamme un po’ indecise che pagando un solo capo se ne trovano due! :D :D
Kiabi è davvero la risposta che tutte le mamme cercavano per vestire i propri bambini con capi fashion e glam senza spendere follie….e presto vi farò vedere in dettaglio cosa ho scelto…anche per Zoe, perché finalmente mi sono dedicata anche ad un primissimo shopping per lei! ;)


Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>