La borsa di Mom Poppins

Io ammiro quelle mamme che riescono ad uscire con i propri figli portandosi dietro solo una bellissima ed elegantissima pochette.

Le invidio davvero e mi chiedo come fanno! Da quando sono mamma, non c’è giorno che io non esca di casa senza avere una borsa del peso inferiore ai 6 kg!

borsa_mary_poppins_momeme

Bottiglietta dell’acqua, ciuccio, pannolino di scorta (spero ancora per pochi giorni), salviettine, gel igienizzante, fazzoletti (tanti fazzoletti), crackers, almeno un libro, 2 paia di occhiali da sole (anche quando piove perché mi dimentico di tirarli fuori), cuffia, guanti, tab (non il mio ovviamente) e tutto ciò che c’è in una borsa di una donna: crema mani, burro cacao o rossetto, biro, chiavi di casa, chiavi della macchina, telefono, portafoglio…

Insomma io nella mia borsa ho il mondo. Più la mia borsa è grande più sono felice e più è grande più la riempio! Perché devo essere sincera…è vero che da quando sono mamma ho borse che potrebbero essere scambiate per bagagli a mano, ma anche prima avevo questa predisposizione… :)

Direi che l’unica occasione per me di indossare una pochette sarà in una serata senza figlia, senza sole, senza macchina e senza spuntini!!!! :D

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>