Kid’s Evolution

Ci sono cose che ti rimangono in testa, idee e progetti meravigliosi da raccontare. E’ il caso di Kid’s Evolution, un progetto nato in collaborazione con Vogue Bambini e Pitti Immagine che coinvolge una selezione di designer che normalmente si occupano di moda per adulti ed in occasione dello scorso Pitti Bimbo, hanno presentato alcune capsule collection in formato kids, belle è a dir poco!!! :) Una ricerca a 360° fatta di innovazione e proposte che vanno oltre qualsiasi aspettativa.
Vi avevo parlato di alcuni di loro in un post qualche giorno fa e che potete rileggere qui.
I brand di questa edizione sono stati 10×10 Anitaliantheory, Francesco Ballestrazzi, Kyme Sunglasses, L’F Shoes, Manebi 100%, Nhivuru, SuperDuper Hats e Vivetta.

IMG_9737

10×10 Anitaliantheory è il brand di Alessandro Enriques, ideatore anche del progetto Kid’s Evolution. Dal suo estro è nata Anitaliantheory, una linea che celebra l’Italia nei colori, nei materiali e nelle forme tradizionali, coniugando l’arte del cibo con il mondo del fashion e del design. La fantasia di gelati secondo me è pazzesca!!!! ;) Francesco Ballestrazzi e SuperDuper Hat sono noti designer di cappelli indossati da tantissime star e personaggi eccentrici. A Pitti Bimbo hanno presentato le loro creazioni in versione kids con dettagli fiabeschi ed inconfondibili, cerchietti, frange e glitter.
Inconfondibile anche lo stile Nhivuru caratterizzato da stampe e scritte fantasiose ispirate al dialetto, alle tradizioni e al paesaggio siciliano. Vivetta  ha puntato tutto sulla dolcezza con ricami che formano cigni e gli immancabili “colletti mano”! Le scarpe di L’F Shoes sono particolarissime ed eccentriche e sinceramente le metterei volentieri anche io! :)
Per Manebi 100% il pezzo forte sono le espadrillas e Kyme Sunglasses continua a sperimentare materiali, forme e colori pazzeschi!!! :D

 

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>