Kiabi colora la scuola

Tutto pronto per tornare a scuola? Mancano pochissimi giorni e Nicole non vede l’ora di rivedere le sue amichette!
Alle prese con zainetto, colori e nuovi outfit, ci apprestiamo anche noi al grande ritorno a scuola…e per l’occasione oggi abbiamo deciso di fare un giretto da Kiabi per gli ultimi acquisti!

kiabicoloralascuola_momeme

Come vi ho confidato più volte, essere vestiti bene ed alla moda non significa spendere follie e con Kiabi devo ammettere che mi trovo molto bene perché questo brand, leader nel settore dell’abbigliamento, realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti.
Il rapporto qualità prezzo è un aspetto che noi mamme non sottovalutiamo, sia perché a scuola e all’asilo è normale amministrazione vederli tornare a casa con i vestiti “rovinati” sia perché i nostri figli crescono talmente in fretta che quello che adesso va bene tra qualche mese inizierà ad andare stretto!
Per la scuola Kiabi è da sempre il nostro punto di riferimento e con la nuova campagna Back To School non può che esserlo di più, infatti propone alle mamme un’ampia scelta di look per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo, outfit comodi a meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

Oggi quindi sceglieremo un nuovo outfit, magari proprio per il primo giorno di scuola ma sono certa che non ci fermeremo li perché la scelta è sempre vastissima.
Inoltre con l’acquisto di  due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perché KIABI ha voluto pensare non solo alla scuola ma anche ad un piacevole premio per compensare le fatiche dello studio.
E per tutti coloro che non vogliono farsi trovare impreparati dai primi freddi, Kiabi ha realizzato dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore, a prezzi davvero vantaggiosi!

kiabi_momeme

Il nostro sarà un lungo pomeriggio di shopping tra capi colorati e simpatici, alcuni ispirati anche al mondo dei cartoni con i personaggi del momento…Minnie, Frozen, Violetta, Dottoressa Peluche, i Minions, Spiderman, Cars, i supereroi di The Avengers… Nicole sul sito ha già adocchiato alcune t-shirt che sicuramente entreranno nel suo guardaroba! :)
Fate come noi, taggate i vostri outfit con #kiabicoloralascuola…e ci vediamo su Instagram!
Ciaoooo

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>