Jungle underground

Se mi seguite anche su Instagram sicuramente non vi sarete perse la foto dei leggings di Nicole bucatissimi dopo due mezze giornate alla materna!
Dopo averli rammentati con cura, da brava sartina :) sono corsa a fare scorta di qualche pezzo in più ed ho trovato questi in versione animalier. Ormai sapete che l’animalier nelle giuste dosi mi piace e spesso lo scelgo anche nelle versioni baby.
Oggi, in occasione di una pizza tra amici, ho deciso di farglieli indossare con una camicia in jeans, la felpina fatta da me (presente nella micro capsule FollieFollie) ed i bikers borchiati.
Questo sembra proprio un outfit uscito dal guardaroba della mamma ma è assolutamente comodo e sbarazzino…proprio come piace a me!

leggings_animalier_maculati_camicia_jeans_cardigan_felpa_bottone_automatico_folliefollie_by_momeme_bikers_pomdapi

Tutte le foto su tumblr a questo link

Leggings: Kiabi
Camicia: Zara
Carigan: FollieFolliebyMom&Me
Bikers: Pom D’Api – Il Bianconiglio Cervia

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. davvero sembri tu in versione baby…bello e comodo!! p.s anche ari ha bucato due leggings in due giorni e mia mamma sta cercando di ripararli…colpa di sedioline un pò troppo vecchie mi sa :(

  2. a chi lo dici? i leggings vanno via “come il pane” ;) anche noi li abbiamo presi animalier, troppo cool! :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/marisara-lucabarra-gioielli-shoesy-scarpedonna/
    buon week end.grazie
    Mari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>