Julia&Giulia: Mini Me Matching

 

julia_and_giulia_gilet_eco_pelliccia_coordinato_mini_me_mamma_figlia_momeme

Mini me, è così che si chiama la moda che veste i bambini esattamente come noi, e viceversa. Quante volte infatti vi sarà capitato di scegliere un abito per vostra figlia e dire “accidenti, ci fosse anche per me!” o vostra figlia chiedervi “mamma lo voglio anch’io come il tuo” :)
A me è capitato tantissime volte e qualche anno fa, quando ho iniziato a voler sperimentare i look mini me, in commercio c’era davvero poco e spesso solo brand molto costosi ed il più delle volte cucivo personalmente i capi che poi indossavamo.

Negli ultimi anni invece, malgrado qualcuna lo ritenga una cosa stupida e ridicola, sono sempre di più i brand che si specializzano proprio nel settore mini me e oggi voglio presentarvi uno degli ultimi nati: Julia&Giulia.

Vi ricordate i nostri bikini coordinati?
Quelli bellissimi con maxi rouche di Streghe in Bikini!?
Esatto proprio quelli! :D

Licia Julia Cavaliere ideatrice dell’affermato brand Streghe in Bikini e mamma di figli maschi, ha lanciato da pochissimo un nuovo progetto in cui libera la sua fantasia con creazioni unicamente al femminile; Julia&Giulia appunto, un gioco di parole per sottolineare il matching: Julia appartiene a Licia Julia, mentre Giulia è il suo corrispettivo in italiano, in onore dell’amica del cuore, a siglare un’amicizia nata ormai tanti anni fa e che vede le due stiliste spesso protagoniste di progetti e iniziative comuni nel settore del fashion.

Julia&Giulia propone esclusivamente capi coordinati per mamma e figlia dal taglio semplice e pratico. Protagonista assoluta la gonna, in tutte le sue sfaccettature, come elemento rappresentativo della femminilità. Non mancano però le bluse e gli accessori quali i poncho, i cerchietti e le borsette!

A brevissimo sarà disponibile la nuova collezione primavera/estate 2017 e io sono davvero curiosissima! Stay tuned! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

One Comment

  1. Mi piace tantissimo il gilet in ecopelliccia! Ma dove si può trovare questo nuovo brand?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>