Instancabile tulle

Quanto mi piace il tulle!!! In tutti i colori e in tutte le stagioni!
Ormai non è la prima volta che vi mostro gonne in tulle, le avete viste per Capodanno qui, per Halloween qui, in versione animalier qui, a righe qui, in versione rock qui…e forse anche in qualche altro post… Insomma mi piace e piace tantissimo anche a Nicole che si sente una ballerina e non smette mai di piroettare!
Quella di oggi color confetto è di Nevelo’, un brand tutto italiano che realizza a mano questi deliziosi capi da bambina.
Nevelo’ nasce poco più di 1 anno fa da un’idea di Fabia, interiore designer e mamma di Ginevra, che grazie ad un’amica decide di dare forma alle tante idee che aveva in testa, mettendosi in gioco con un’esperienza nuova, rivelatasi poi un successo!
Lei è bravissima e la sua passione è contagiosa. Se vivete vicino a Verona non perdete occasione per conoscerla e visitare il suo piccolo laboratorio fatto di disegni, foto, stoffe, bijoux, stelle e qualsiasi cosa possa darle energia ed ispirazione. Un angolo magico dove si entra e ci si lascia trascinare nel mondo dei bimbi, delle mamme e non.
Se non siete di Verona allora limitatevi a visitare il suo shop on line! ;)

nevelo_gonna_tulle_canotta_iDo_sandalini_glitter_minorchine_spagna_bambina_ballerina_momeme

In dettaglio cosa indossa Nicole:
Gonna: Nevelo’
Top: iDo
Fiocco capelli: Bijou Brigitte
Scarpe: Avam Made in Menorca

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>