Il nero nella moda bambini

Quando Nicole era piccola le avevo comprato una tutina carinissima e super rock, tutta nera con una bella stampa sul davanti. Gliel’avevo messa e tolta nello stesso momento. Quel nero su quel faccino pallido e quel corpicino piccolo proprio non ce lo vedevo!
Poi è crescita e per lei ho scelto il nero tante volte e ogni volta mi è piaciuto di più…

nero_look_bambina_autunno_giacca_pelle_chiodo_pantaloni_culotte_caviglia_banda_laterale_momeme

Oggi il nero è un po’ il nuovo bianco e anche la moda bambini ne è davvero piena.
Abbiamo iniziato a vederlo nelle calzature poi via via in tutti i capi d’abbigliamento, anche dei piccolissimi, e io ora trovo che possa essere molto allegro e divertente anche su di loro!
Ora più che mai il nero mi piace un sacco anche sui bambini!

In dettaglio:
Pantaloni: Zara Kids
Pull: Sisley Young
Giacca: Zara Kids (vecchia collezione)
Sneakers: Naturino
Berretto e Scaldacollo: Catya

Related posts:

Bookmark the permalink.

5 Comments

  1. bello il nero e quest’anno ce n’è fin troppo nelle varie collezioni bimbi…certo anch’io ho aspettato un po prima di farlo indossare alla mia principessa di 5 anni e quindi penso che non sia ancora adatto per la mia piccola di 9 mesi…per lei prediligo ancora panna rosa grigio e blu…

  2. sono molto felice che venga apprezzato il colore nero nell’outfit dei bimbi. Ho presentato a Milano in diversi showroom una capsula A/I 2012/13 e all’epoca mi avevano guardato come fossi impazzita, ora ho pieno riscontro.

  3. Beh anche a me il nero piace, soprattutto quando anche i bambini si divertono! Chi l’ha detto che possano essere felici sono un colore flash!?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>