Ho messo la testa a posto…con Catya!

Credevo che certe realtà esistessero soltanto nel passato e nella fantasia. Realtà in cui le persone amano profondamente il proprio lavoro e ciò fanno, in cui la realizzazione di un prodotto viene eseguita artigianalmente da mani sapienti, in cui l’amore, l’altruismo e la spontaneità regnano.
Oggi ho scoperto che tutto questo esiste. Sembra paradossale ma in un periodo della storia così negativo, in cui tutti scendono, c’è ancora qualcuno che sale e sono aziende che investono prima di tutto con amore e passione, aziende che realizzano prodotti artigianali unici e speciali, rigorosamente Made in Italy, dalla A alla Z.
Avevo conosciuto Catya alcuni anni fa come brand di berretti e cappelli. Innamorarsi dei loro prodotti è stato facile ma lo è stato ancora di più innamorarsi di loro come persone.
Catya è un acronimo nato dalle iniziali di cinque componenti della stessa famiglia. Catya infatti nonostante sia un’azienda leader mondiale è a conduzione familiare e si tramanda da generazioni. Oggi è Augusto a guidare l’azienda ed è stato proprio lui ad aprirmi le porte “di casa”. Negli occhi l’entusiasmo di una vita per un lavoro che ama e la gioia per un successo che cresce ogni giorno.

catya_beretti_cappelli_made_in_italy_momeme

Catya vanta una distribuzione capillare sul mercato mondiale con oltre 400 punti vendita solo in Italia.
Specializzati nella produzione di berretti invernali, propongono anche una linea estiva, dove tutto è rigorosamente realizzato con materiali di altissima qualità e accuratamente selezionati (lana merino, mohair, cotoni pregiati, pelliccie di volpe e murmasky).
Ogni singolo pezzo viene realizzato, rifinito e ricamato a mano con cura da lavoranti a domicilio, proprio come una volta!
Colori sgargianti, pon pon, filati particolari, strass e finiture glamour, oggi mi sono lasciata avvolgere scegliendo questo brand per Nicole e per me.
Catya veste infatti bambini da 0 a 12 anni, ma anche mamme infatti io mi sono già innamorata di alcuni berretti che saranno i protagonisti del mio prossimo inverno!

catya_made_in_italy_cappelli_berretti_unici

Questi alcuni prodotti dell’attuale collezione presente nei negozi e qualche anticipazione del prossimo inverno…e se avete un po’ di pazienza, a giugno, al prossimo Pitti Bimbo, vedremo in super anteprima tantissime novità!
Stay tuned! ;)

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Non posso che non essere entusiasta come te nel vedere che il nostro paese continua a regalarci qualcosa di meraviglioso come questi cappellini con la forza della passione e della buona qualità. xxx

  2. bellissime queste creazioni..è la conferma che il made in italy esiste ancora ed è da sempre sinonimo di qualità su cui vale la pena invistire…

  3. Mi ero persa questo post! Che chicche! Da perdere la testa, ma ritrovarla subito, per indossare questi capolavori!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>