Gonne a ruota e passione infinita

Conoscete il brand Nina Handmade? Certamente tantissime di voi si perché ormai si trova in molti negozi super fashion per bambini. Anche da Mon Petit a Cesena…ovvio! :) …ma il bello è che vende anche direttamente per corrispondenza! ;)
Valentina è una ragazza deliziosa che ha fatto della sua passione una professione. Realizza gonnelline, short e leggings per bambine con linee molto semplici ma spesso con tessuti molto particolari, dall’ecopelle alla lycra metallizzata…ma anche cotone semplicissimo e nero, come la gonna che ha creato per Nicole con un piccolo dettaglio a righe bianco e nero.
Nicole, appena ricevuto il pacco, non ha esitato ad infilarsela dicendomi “Mamma oggi metto questa!” Da bambina, le gonne a ruota sono sempre state anche la mia grande passione e ogni volta che la mamma me ne infilava una io dovevo subito provare se “funzionasse” ovvero che ruotasse abbastanza! :D
Visto la giornata freschina, per Nicole ho deciso di fargliela indossare sovrapposta ai leggings, con una nuova t-shirt e un pulloverino a righe di H&M.
Che ve ne pare!?

ninahandmade_gonna_ruota_maglia_righe_fluo_cotone_primavera_look_bambina_momeme_papaveri_rosso

In dettaglio:
Gonna: Nina Handmade
Leggings: H&M
T-Shirt: FollieFollie by Mom&me
Pullover: H&M
Sneakers: Crime London

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>