Gonna lunga…anche per le bambine!

Ebbene si…la gonna lunga sta bene anche alle bambine. Fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato di far indossare a Nicole una gonna lunga, la trovavo davvero fuori luogo e poco indicata…poi lei ha espresso un desiderio e ho cambiato idea…ho pensato che una versione mini di uno dei miei capi preferiti non sarebbe stato poi così male, soprattutto se creata a misura di bambina! Detto fatto, ecco la sua nuova gonna lunga! E’ in maglina di cotone leggerissima, a righe, colorata, sbarazzina e comoda. Si comoda perché la sua ampiezza permette ogni movimento in libertà e durante la nostra breve vacanza al mare è stato il pezzo forte in parecchie serate! ;) L’abbiamo abbinata in varie versioni ma quella che più ci ha visto d’accordo è stata questa, con la canotta iDo (che avevate già visto anche qui) e la sua collana preferita (anche questa già vista…qui).
Chi l’avrebbe detto che avrei ceduto alla sua richiesta della gonna lunga!? :D

gonna_lunga_look_bambina_fatto_a_mano_bimba_sbuffa_barche_pescatori_mare_momeme

In dettaglio:
Gonna: FollieFollie by Mom&me
Top: iDo
Scarpe: Zara Kids
Collana: Kiabi

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Mi piace il risultato del look! Neanch’io avrei mai osato, ma si vede che la tua bimba segue la moda, come la mamma.
    Baci

    • Grazie Concetta, a volte osare e metterci in discussione fa bene…almeno questa volta è stato così! ;) :D
      Buona giornata!

  2. Non so come ci sei riuscita Ma questa gonna lunga su Nicole è pazzesca…complimenti

  3. A parte che io ho un maschio ma non ho mai pensato di poter far indossare ad una bambina una gonna lunga…invece dopo questo tuo post e queste foto ho dovuto ricredermi…e mi piace proprio!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>