Give me five 5…for charity!

Give me five!!! Intesa, approvazione e orgoglio.
“Dammi un cinque” è la frase di approvazione che si pronuncia tra due persone, quando battendosi il palmo della mano, ci si vuole congratulare sottolineano il fatto di avercela fatta insieme. Un gesto di entusiasmo, di condivisione e di sostegno che Kiabi ed Humana People to People Italia Onlus hanno voluto come simbolo della nuova campagna charity per la raccolta di abiti usati che li vede protagonisti.

Give-me-5-for-charity-768x507
La campagna “Give me 5 for charity” infatti vuole sottolineare il concetto che si può far moda pur stando dalla parte di chi si trova in difficoltà. In che modo? Dal 18 Aprile al 31 Maggio basterà portare presso un punto vendita KIABI i propri abiti inutilizzati per contribuire così a rinnovare il guardaroba dei bambini ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus; una comunità di accoglienza di minori vittime di abbandono e maltrattamenti. Fata Onlus, Famiglie Temporanea Accoglienza, è un’associazione no profit che fonda le proprie radici sulla famiglia come nucleo fondamentale per la crescita e la serenità dei minori e offre ai propri ospiti non solo un alloggio sicuro ma anche un supporto educativo e psicologico importantissimi.

Tutti gli indumenti che verranno raccolti nel corso della campagna “Give me 5 for charity”, verranno quindi distribuiti a circa 50 bambini e ragazzi (di età compresa fra 1 e 20 anni) che riceveranno così un kit solidale personalizzato, preparato proprio per loro! Un vero e proprio regalo da parte di tutti i clienti KIABI, che scelgono non solo capi fashion e low cost ma che hanno anche un pensiero generoso nei confronti di chi è meno fortunato.

Per questo, anche KIABI vuole fare un regalo ai propri clienti: ogni 5 capi consegnati alla cassa infatti, si riceverà un buono di 5 euro, da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione fino all’8 giugno 2017.

Mai come quest’anno il cambio di stagione del guardaroba è importante e costruttivo, e sbarazzarsi degli indumenti che non si indossano più diventato quasi un obbligo! Sono sicura che sarà un’ottima occasione per far spazio nell’armadio, con la scusa di un successivo shopping al quale sarà impossibile resistere! ;)

Noi abbiamo già aderito e abbiamo anche già scelto qualcosa dalla nuova collezione KIABI. Voi cosa aspettate?


Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>