Tanta strada…e un gelato al cioccolato

Quando un anno e mezzo fa mi sono innamorata del suo lavoro e vi ho mostrato per la prima volta le creazioni di Petite Parisienne, Chiara stava muovendo i suoi primi passi nella moda bambina. L’ho amata da subito, a pelle, come persona e per come riusciva a trasmettere se stessa attraverso dei mini abiti spettacolari. In un anno di strada ne ha fatta tanta e oggi i suoi abiti sono arrivati anche in TV e non veste più solo le bambine…ma anche le mamme!
Oggi però voglio mostrarvi un nuovo abitino per bambine…come sempre elegantissimo e raffinato che però ancora una volta io ho voluto “snaturare” per dimostrarvi quanto siano versatili le sue creazioni!
Nicole infatti indossa uno scamiciato in seta con stampa retrò che sarebbe abbinato ad un coprispalle in felpa lurex ed una deliziosa cinturina in velluto. Per un aperitivo alternativo però abbiamo optato per una giacca di lana grossa dello scorso anno, una cinturina portata a vita più bassa, calzettoni colorati e berretto in tinta. A me piace da impazzire e voi che dite?

petiteparisienne_abito_seta_look_bambina_gelato_cioccolato_nutella_giacca_panno_zara_berretto_catya_momeme

In dettaglio:
Abito: Petite Parisienne
Giacca: Zara Kids (vecchia collezione)
Collant lurex: Kiabi
Calze: Calzedonia
Berretto: Catya

Photo by Simo Pincia

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Bellissimo tutto!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>