Frutta frullata…con verdure

Nell’ultimo mese ho sperimentato parecchio l’argomento frullati e centrifugati, soprattutto per far mangiare un po’ di verdure a Nicole. Lei l’ha preso un po’ come un gioco e ogni giorno abbiamo frullato e centrifugato l’impossibile, provando qualche abbinamento trovato in rete e sperimentandone dei nuovi.
Devo dirvi la verità, alla fine sono stati decisamente di più quelli che ho bevuto io; lei si è limitata ad assaggiarli e spesso con la faccia schifata!

centrifugati_frutta_momeme

Tornando ai nostri “esperimenti frullati”, ieri abbiamo trovato una combinazione da 10 e lode! Ci siamo arrivate praticamente per caso perché in primis avevamo sperimentato un accostamento di papaya, pompelmo, mela e spinaci che avevamo trovato in internet ma il risultato è stato a dir poco disastroso (a lei non l’ho nemmeno fatto assaggiare) ed è finito dritto dritto giù per lo scarico! A questo punto abbiamo aperto il frigo ed improvvisato; la papaya ce l’eravamo già giocata…ma avevamo ancora l’ananas!

1/2 ananas
2 mele piccole verdi
2 kiwi
3 pesche gialle piccole
una manciata di foglie di spinacini

Il risultato è stato ottimo e anche Nicole questa volta ha gradito! ;)

Oggi invece abbiamo sperimentato questo…e anche stavolta promosso a pieni voti!!!!!!

2 susine rosse
2 susine gialle
1 kiwi
1 mela gialla
una manciata di foglie di spinacini

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Provata…ed è buonissima!!!
    Una merenda sana e gustosa per grandi e piccoli!

  2. Ho letto che hai comprato l’estrattore, come ti trovi?

    • Mi trovo benissimo! Ho fatto una ricerca accurata prima dell’acquisto, per capire esattamente quale fosse lo strumento più idoneo per quello che volevo fare e credo di aver scelto un prodotto che è un’ottimo rapporto qualità/prezzo ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>