Frugoo: istinto ed esperimento

Se non vi dicessi il brand di questo outfit, riuscireste a riconoscerlo? Secondo me si, soprattutto se mi avete seguita durante le primissime anticipazioni moda bambino dello scorso Pitti estivo.
Stiamo parlando di Frugoo, il marchio che mi ha completamente rapito il cuore per l’unicità dei suoi tessuti e delle sue creazioni, mai scontate e sempre super minimali.

frugoo_texture_sabbia_mare_grigio_gilet_t-shirt_gonna_tulle_tulipani_momeme

L’attuale collezione ancora una volta è rievocativa delle sensazioni che trasmette, anche con la semplice vista dei materiali come i disegni che la bassa marea lascia sulla sabbia o la corteccia degli alberi.
Il tessuto dell’outfit che ho scelto per Nicole infatti mi ricorda proprio il mare e devo confessarvi che l’ho scelto anche per me, perché Frugoo veste anche le mamme, in realtà veste da 0 a …..99 anni! :D
Il look di oggi è sperimentale, nelle forme e negli abbinamenti tono su tono. Mi piace perché è perfetto dalle prime giornate primaverili, fino alla calda estate, basta giocare con le sovrapposizioni, uno dei punti chiave delle collezioni Frugoo che consentono di sfruttare al massimo i capi, per la gioia di tutte noi mamme!
I love it!!!!! ;)

In dettaglio:
Gonna: Kiabi
Leggings: Frugoo
T-Shirt: Frugoo
T-Shirt cappuccio: Frugoo
Scarpe: H&M
Borsa: H&M

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Hai ragione questi capi sono davvero bellissimi e ricordano il mare! Dove si possono trovare???

    • A me piacciono davvero tantissimo! Sono tanti i negozi che tengono questo brand, tu di dove sei? Se vai sul sito frugoo comunque trovi tutte le info e nel caso manda una mail chiedendo l’elenco dei punti vendita della tua zona, ti risponderanno in fretta! ;) ciao!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>