Frozen Party: una festa di compleanno davvero speciale

Credo che la festa di compleanno sia una ricorrenza paragonabile al Natale. Ogni bambino attende ogni anno la propria festa di compleanno, io stessa non vedevo l’ora, e ogni genitore vorrebbe che ogni festa fosse indimenticabile.
L’anno scorso ho fatto tutto da sola, sono quasi impazzita perché tutto fosse “perfetto” e coordinato!
Quest’anno ve lo avevo anticipato, avevo un asso nella manica! Questa volta non avevo il tempo per fare tutto da sola e comunque volevo qualcosa di più; volevo che Nicole avesse una sorpresa unica!

festa_compleanno_party_frozen_allestimento_sweetness_eventi_per_momeme

Lei adora Frozen, il film d’animazione Disney vincitore di due premi Oscar, e volevo che questo fosso il tema della festa.
Io ho dovuto solo scegliere la location e pensare al cibo, a tutto il resto hanno pensato Silvia, Angela e Patrizia, le Charlie’s Angels del party!!! 🙂
Sweetnessandco è il nome che hanno scelto per la loro “fabbrica delle meraviglie”…e la loro particolarità è quella di sapersi distinguere nelle piccole cose, nei dettagli e nel non lasciare nulla al caso.

festa_compleanno_party_frozen_allestimenti_sweetness_eventi_momeme

Per la festa di Nicole hanno creato un allestimento ricco di decorazioni di carta, palloncini e brillantini. Hanno ricoperto il soffitto con tantissimi palloncini bianchi gonfiati ad elio con lunghissimi fili con fiocchi di neve argentati. Hanno reso il tavolo principale una vero altare del cibo, completando ogni vassoio con cartellini e bandierine a tema.
Tutto era coordinato e anche le semplici bottiglie dell’acqua auguravano buon compleanno a Nicole!
Le gigantografie di Anna, Elsa ed Olaf completavano la scenografia davvero incantevole.
Come mamma non ho voluto restare con le mani in mano e con l’aiuto di sorella e nipote maggiore ho preparato biscotti e cup cake a tema decorandoli con la pasta di zucchero!
Circondati le leccornie a amici posso dire che è stata davvero una festa bellissima ed allegra, grazie anche a Samanta, una ragazza che ha intrattenuto in bambini con il trucco, i palloncini ed un fantastico piccolo laboratorio ideato da Sweetness eventi che ha permesso loro di ricreare la neve e costruire piccoli pupazzetti di neve!!!

festa_compleanno_party_frozen_scartare_regali_momeme

Anche la zia Dani ha contribuito a rendere questo compleanno davvero unico, regalando a Nicole l’abito Disney di Elsa, indossato giusto in tempo per il taglio della torta!!!
Una torta bellissima e buonissima che anche quest’anno Debora di Dolci Magie ha costruito con amore per Nicole.
E’ stato tutto bellissimo e la cosa più bella è stata vedere la mia bambina felicissima ed incantata da tutto ciò che la circondava.
Senza Sweetness eventi non ci sarei mai riuscita quindi un grazie particolare va a loro e a tutti gli amici che hanno partecipato.
Sullo store on line Sweetness-idea, tra pochissimi giorni, saranno disponibili diversi pacchetti “scrigni” per tutti i budget, per creare feste bellissime anche seguendo semplici tutorial passo per passo, per poter essere indipendenti ma con un risultato di sicuro successo.
Se anche voi volete emozionare ed emozionarvi la risposta è Sweetnessandco!

festa_compleanno_party_frozen_mamma_papa_momeme

Se volete vedere tutte le foto e non perdervi nessun dettaglio guardate qui

Related posts:

Bookmark the permalink.

12 Comments

  1. mamma mia che bello!!!anche Arianna adora Frozen e i suoi personaggi e penso sarebbe impazzita a vedere le gigantografie…..complimenti allo staff perchè era tutto perfettamente a tema e allegro allo stesso tempo!!!!Ancora auguri a tutta la famiglia!!

  2. Che meraviglia *.* Anch’io adoro Frozen come la tua bimba, anche se ho 22 anni dici che va bene lo stesso come tema? 😛

    Nuovo post, http://www.sbirilla.blogspot,it 😉

  3. Che super festa!
    Complimenti davvero alle Charli’es Angels sei party!
    Siete una bellissima famiglia…

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  4. Ciao,
    innanzitutto complimentissimi!!!
    potresi sapere dove hai acquistato le sagome di Elsa Anna e Olaf? e i sacchettini da regalare?
    Complimenti ancora

    • Ciao Morena, intanto grazie! Tutto l’allestimento comprese le sagome ed i sacchettini omaggio mi è stato fornito da Sweetness&Co. Sul loro sito troverai tantissime idee ed i contatti per farti spedire ciò che ti serve! http://www.sweetnessandco.it ciao e grazie ancora!

  5. ciao, posso chiederti dove posso trovare le tovaglie che avete usato per imbandire la tavola? Quelle celesti! Grazie

    • Ciao Ludovica, sono dei tessuti acquistati a metraggio. Li trovi facilmente in negozi forniti di stoffe di carnevale! 😉

  6. Ciao!!! Allestimento stupendo, una sola curiosità, ma come avete realizzato il fondo con quei fiocchi?! Come si tengono su?!ciao e grazie!!

    • Ciao Valentina, questo allestimento è stato fatto da Sweetness Eventi. Credo abbiamo creato un telaio su cui hanno fissato tutte le forme di carta… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *