Festa della mamma per sconfiggere il cancro

Domenica sarà la Festa della Mamma e come ogni anno in questa occasione, AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.
Per il trentesimo anno in numerose piazze Italiane infatti sarà possibile trovare l’Azalea della Ricerca, un fiore bellissimo e colorato per rendere felice ogni mamma e un gesto concreto per sostenere la lotta contro i tumori.
Basta solo una donazione di 15 euro per portare a casa l’azalea e contribuire alla lotta per rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

azalea-ricerca-airc-festa-mamma-momeme

Insieme all’Azalea della Ricerca, AIRC ha promosso l’iniziativa digitale #selfieXmamma che permette a chi lo desidera di realizzare un originale e simpatico biglietto di auguri per la mamma, magari da abbinare all’azalea. Basta caricare sull’applicazione un proprio selfie e personalizzarlo con le varie maschere e filtri disponibili e un personale messaggio augurale, da inviare poi via email, condividere sui social network o da stampare.

Un’iniziativa assolutamente da non perdere per rendere i tumori femminili sempre più curabili. Contro il cancro si è fatto tanto ma si può fare ancora di più.

Per trovare la piazza più vicina a casa tua basta visitare il sito: www.lafestadellamamma.it