Festa dei nonni

Auguri a tutti i nonni, che siate qui con noi o che ci guardate da lassù. Auguri per la vostra festa ed il vostro giorno. Auguri a voi che ci date amore incondizionato ogni giorno e che ci siete sempre. Grazie.

festa_nonni_bambini_nipoti_amore_momeme
Grazie ai miei nonni che dopo avermi regalato abbracci per una vita, ora abbracciano mia figlia ancora più forte…anche solo con il pensiero. Siete stati e siete una colonna portante e la vostra presenza è ed è stata fondamentale. Sono cresciuta con voi e vi dico grazie per tutto.
E grazie ai nonni di Nicole che nonostante il poco tempo so che la amano alla follia, e lei lo sa, e ricambia il vostro amore.
Grazie per esserci sempre, grazie per averci dato conforto nei momenti difficili, grazie per averci strette quando ne abbiamo avuto bisogno e grazie perché ci tendete sempre una mano.
Un grazie speciale a te “il nonno” per eccellenza, che torni bambino ogni volta che giochi con lei, che ti sdrai per terra insieme a lei, che riesci ad aggiustarle i giochi che per noi sono irrecuperabili, a te che sei unico e se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Grazie nonni e nonni di Nicole, grazie di cuore per tutto ciò che fate ogni giorno per noi. Vi vogliamo bene…tanto.

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>