Nella vecchia fattoria…iaiaooo

Quante volte durante il week end avremmo voluto fare qualcosa di diverso, di divertente, di interessante e costruttivo, senza spendere follie e senza allontanarsi troppo da casa…
A noi è capitato tantissime volte e spesso le idee scarseggiano. Oggi però una bellissima idea ve la do io! ;)

fattorie_aperte_bambina_cavalli_coniglio_galline_natura_fattoria_momeme

Per le prossime 4 domeniche infatti, (17-24-31 maggio e 7 giugno) centosessantatrè fattorie e sei musei del gusto aprono le porte in Emilia Romagna. Quale occasione migliore per vivere una giornata all’aria aperta a contatto con la natura e con i vostri bambini imparando cose nuove!? :)
Si tratta di un’iniziativa dedicata alle famiglie con laboratori creativi per grandi e piccini, degustazioni e vendita diretta dei prodotti aziendali, valorizzazione dell’ambiente naturale, illustrazione delle tecniche produttive e delle caratteristiche aziendali con visite guidate e ristorazione. Insomma una vera full immersion in un’unica giornata!
Basta recarsi sul sito e scegliere la fattoria da visitare nelle province di Modena, Bologna, Ferrara, Piacenza, Forlì-Cesena, Ravenna, Parma, Reggio Emilia.
Noi andremo sicuramente e voi? :D

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>