Fashion sulla neve?

Ciao ragazze, buon anno!!!! Spero abbiate trascorso un buon capodanno e che questo 2015 sia iniziato nel migliore dei modi e che vi riservi solo tanta positività.
Noi abbiamo raggiunto alcuni amici in montagna ed è stato davvero piacevole. Una buona compagnia è sempre qualcosa di speciale e non può che riservare grosse emozioni!
Erano anni che non andavamo in montagna, anche perché come vi ho già detto non amo il freddo e la montagna per me è sempre un’incognita. Effettivamente il freddo di montagna è più secco e molto meno fastidioso del freddo umido a cui siamo abituati ma in alta quota quando fa freddo è freddo davvero e mentre mi raggomitolavo sotto a strati e strati di abbigliamento, mentre andavo su e giù per la montagna con lo slittino con mia figlia e mentre il vento mi penetrava il cervello, mi sono chiesta come fanno quelle fashioniste incallite a sfoggiare look super glam sulla neve!!!?
Il mio unico pensiero era coprirmi, ripararmi dal freddo e mantenere attiva la circolazione delle dita!!!

fashion_neve_mamma_blogger_freddo_montagna_momeme

Come accidenti fanno queste a suggerirci di indossare un semplice pantalone, un giubottino aperto, un maglione scollato per lasciare in bella vista una meravigliosa collana e al massimo una cuffietta appoggiata su una chioma perfetta ed impeccabile???
Io ho dovuto indossare un paio di leggings felpati di pile, sovrapposti al altre due calzamaglie in lana ed un calzettone termico da neve; Timberland, maglione in lana a collo alto in sovrapposizione ad una tshirt a maniche lunghe, un vecchio piumino del colore della mia pelle che non so cosa pensavo il giorno in cui l’ho acquistato, una sciarpa in lana abbastanza lunga da farci 3 giri ed una cuffia ben schiacciata sulla testa tanto che spesso rischiavo di non vedere nulla! :)
E lo stesso pensiero è stato per Nicole…anche lei vestita a cipolla, mostrava solo gli occhietti!!!

fashion_neve_mamma_blogger_freddo_montagna_slittino_moena_cavalese_dolomiti_momeme

Certo un minimo di attenzione ai colori l’ho prestato ma posso ammettere con tutta onestà che sulla neve non sono per nulla fashion…e non lo è nemmeno mia figlia!!!!! :D
E voi?

fashion_neve_mamma_bambina_dolomiti_slittino_gioco_sorriso_momeme

Related posts:

Bookmark the permalink.

3 Comments

  1. Ma che belle foto Sara!
    Qui ha nevicato per un’ora e figurati che siamo scese a fare il pupazzo di neve! :)
    Non vedo l’ora di rivederti al Pitti!

    Buon anno cara!
    http://www.emiliasalentoeffettomoda.com/

  2. altro che poco fashion….siete tutti bellissimi!!!! buon anno e buona giornata!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>