Fashion a piccoli prezzi con Kiabi

Ricordo di essere entrata per la prima volta in un negozio Kiabi quando aspettavo Nicole; ero alla ricerca di una vestaglia e una camicia da notte per l’ospedale e dopo aver setacciato tutti i negozi del centro ero entrata anche li.
Non avevo grosse aspettative ma mia madre mi disse “prova”.
Sono uscita con una sporta che pesava quanto Nicole il giorno in cui è nata e oggi è uno dei miei negozi di fiducia dove trovo sempre qualcosa per le bimbe.

I prezzi sono davvero concorrenziali e le collezioni sempre più accattivanti. Devo ammettere che non sono mai più uscita da un negozio Kiabi senza aver acquistato anche una piccola cosa e ultimamente acquisto soprattutto online usufruendo della e-prenotazione, che mi consente di scegliere i prodotti che preferisco disponibili on line (e quindi con le offerte web), farmeli recapitare in negozio a costo zero e al momento del ritiro del pacco, scegliere i capi da acquistare e pagarli. E’ una soluzione che mi piace molto e se non avete già provato vi consiglio di provare! ;)

Durante l’ultimo shopping per Nicole avevo scelto un paio di cosette che vi avevo mostrato qui, mentre per Zoe questa salopette antracite, morbidissima in soffice cotone tramato foderato in jersey e comodissima anche perché dotata di bottoncini automatici per facilitare il cambio del pannolino.
L’ho abbinata con una blusa con colletto in voile di cotone e micro fantasia di pois e crocette.

kiabi_moda_neonato_blusa_bianco_pois_nero_salopette_grigio_antracite_nanna_momeme

In dettaglio:
Salopette: Kiabi
Camicia: Kiabi
Scarpe:  Converse All Star – Il Maltese Lab
Portaciuccio: Lilly Accessori

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Ammiro tantissimo la tua capacità di scegliere una moda super fashion a prezzi piccoli. Ti adoro!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>