Famideal: couponing per famiglie

Ricordo ancora la primissima volta che ho deciso di acquistare un oggetto on line. Ero titubante e ansiosa; avrei mai ricevuto ciò che stavo acquistando? L’oggetto sarebbe stato conforme alle mie aspettative? iIl metodo di pagamento era sicuro? Erano tante le domande e i dubbi poi ho provato ed è stato subito amore.
Per chi come me, e la maggior parte delle mamme, ha poco tempo da dedicare allo shopping ed all’andare in giro alla ricerca di ciò che cerchiamo, lo shopping on line ancora una volta è la soluzione ideale. Semplice, comodo e spesso davvero conveniente!

famideal_couponing_famiglie_bambini_offerte_promozioni_momeme

Conveniente perché gli acquirenti di uno store on line sono decisamente superiori a quelli di un semplice negozio che potremmo trovare in città, e questo permette allo store di abbattere i prezzi dei prodotti o servizi acquistati!
Ed è proprio questa la forza di Famideal, un portale di couponing che ho scoperto qualche giorno fa mentre cercavo disperatamente in rete un oggetto.
Famideal è italianissimo e dedicato unicamente alle famiglie con bambini, con idee, prodotti e servizi di qualità in promozione.
Il coupon è diffusissimo ed è l’arma contemporanea che la rete propone contro la recessione. Famideal però non propone cene e i week-end adatti a coppie di fidanzati, trattamenti di bellezza o prodotti tecnologici. Famideal è a misura di famiglia e si rivolge proprio a quei genitori che come me cercano cose di qualità ma anche tempo di qualità per la propria famiglia, con un occhio attento al risparmio.
Prodotti per la gravidanza, design e moda, cultura, cibo, eco bio, gioco e divertimento sono solo alcune delle tante cose che potrete trovare su questo portale.
Fateci un giro e sicuramente come me metterete Famideal tra i preferiti! :)

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>