Fai respirare l’immaginazione con Geox

Che le scarpe Geox respirassero e facessero respirare i piedini lo sapevamo già, ma che potessero far respirare anche la fantasia no, questo non lo potevamo immaginare!
Eppure è proprio così…con Geox da oggi possiamo far respirare anche la fantasia!

geox_scarpe_slip_on_bambina_libro_gerald_lettura_divertente_crescere_calze_stella_kiabi_momeme

Contemporaneamente alla presentazione della nuova collezione autunno/inverno, Geox ha infatti presentato un nuovo progetto mirato a stimolare la creatività dei più piccoli, facendo leva sugli storici valori del brand che legano il mondo fantastico delle collezioni da bambino con quello dell’infanzia. Ha lanciato quindi una nuova serie di libri “Fai respirare la tua immaginazione”, in distribuzione nei principali negozi Geox e realizzata in collaborazione con l’autore per l’infanzia Dallas Clayton.

I libri sono disponibili  in versione classica cartacea e digitale, offrendo così due fruibilità differenti: la classica narrazione della storia e un utilizzo interattivo grazie alla possibilità di scaricare gratuitamente l’App per Apple e Android…la soluzione perfetta per le mamme tecnologiche! ;)
La cosa straordinaria è che anche la versione cartacea del libro potrete riceverla gratuitamente insieme all’acquisto delle calzature della linea baby Geox, in tutti i negozi monomarca nei mercati nazionali ed internazionali d’Europa, Canada e Usa.

Il primo libro della collana, che abbiamo anche noi e che Nicole adora, è intitolato “Gerald e la scarpa smarrita” e narra la storia di Gerald, un bambino che ha perso la sua scarpina sinistra e la rende protagonista esclusiva di una fantastica avventura nelle galassie.
E’ un’idea fantastica per coinvolgere anche i genitori, scoprendo quanto può essere divertente lasciare spazio all’immaginazione!
A Nicole piace tantissimo questo libro e ogni volta ride come una matta perché la fantasia di Gerald non ha proprio limiti…

geox_scarpe_calzature_bambina_libro_bambini_gioco_sorriso_momeme

Giocando sul binomio dell’importanza della respirazione e della libertà del movimento, Geox sceglie di enfatizzare la creatività e la fantasia dei bambini insegnando loro a liberare la mente attraverso il sogno… Fate come noi, scegliete Geox! ;)

Nicole indossa:
T-Shirt: Munster - Il Bianconiglio Cervia
Gonna: Nina Handmade
Calze: Kiabi
Scarpe: Geox

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. bella iniziativa e una buona scusa per fare acquisti….mi piacciono un sacco le scarpe che hai scelto per Nicole, sono insolite ma trendy e abbinate sempre benissimo!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>