Epilazione a luce pulsata con Philips Lumea

Qualche settimana fa sono stata contattata da fattoremamma.com per testare, insieme ad altre 50 blogger, un nuovo prodotto. Si tratta di Philips Lumea, un dispositivo a luce pulsata per uso domestico per la depilazione definitiva. Essendo io un’ossessionata della depilazione non potevo non accettare con gioia questa proposta ed ho provato per voi questo nuovo prodotto non appena l’ho ricevuto.

philips_lumea_epilazione_luce_pulsata_momeme
Ha un design elegante ed ergonomico, decisamente leggero e poco ingombrante, per rendere più facile e comodo raggiungere qualsiasi zona del corpo da trattare.
Prima di iniziare viene richiesto di radere la zona da trattare, in modo che gli impulsi generati dall’epilatore arrivino direttamente alla radice del pelo bloccandone la ricrescita.
Questa prima richiesta mi ha fatto rabbrividire…il pensiero di usare una lametta dopo tanti anni di dolorose cerette mi ha turbato un attimo poi ho deciso di attenermi alle indicazioni.
Philips Lumea è dotato di cinque impostazioni luminose regolabili che consentono un trattamento delicato indipendentemente dal tipo di pelle e di peli per garantire un’epilazione delicata ma efficace. 
Non è doloroso, si sente solo una leggerissima scossa nel momento dell’impulso e solo nelle zone più delicate e comunque basta abbassare l’intensità per non sentire più nulla.
Ovviamente più altro è il livello più efficace sarà il trattamento!
La luce pulsata applica impulsi di luce direttamente alla radice del pelo. La luce viene assorbita dalla melanina del pelo e raggiunge la radice. Questo processo fa in modo che il pelo passi ad una fase di riposo e cada in maniera naturale lasciando la pelle liscia.
Per il momento ho provato il trattamento su inguine e ascelle. Prossimamente lo proverò anche nel resto del corpo!

Con l’introduzione dei questo nuovo modello compatto, Philips consente a noi donne di beneficiare, ad un prezzo più accessibile di un’epilazione a lunga durata. Viene venduto infatti ad un prezzo consigliato di 249,99, decisamente più economico rispetto agli altri modelli!
Per la gamma Lumea i tecnici di Philips hanno lavorato fianco a fianco con dermatologi ed esperti della pelle per adattare a un utilizzo domestico facile e sicuro l’innovativa tecnologia a luce pulsata (IPL), un metodo di epilazione basato sull’azione della luce.

Per il momento ho effettuato il trattamento 4 volte e devo dire che nelle ascelle, che normalmente depilavo con la ceretta, ho riscontrato una significativa riduzione della crescita. Nell’inguine invece, che depilavo con la lametta, i risultati non sono ancora visibili per cui continuerò ad utilizzarlo per fornirvi maggiori dettagli!!!! ;)
A presto!

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. molto interessante cara. mi sarebbe piaciuto provarlo ma mi fido della tua recensione!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-compleanno/
    grazie
    Mari

  2. io c’è lo da due anni e sono soddisfatta.. buona serata..kiss

    http://www.mammaaltop.com

    • Ottimo! Allora conto di avere ottimi risultati anche in futuro! Dopo l’estate proverò dalla testa ai piedi!!!!!!!!!!! :P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>