Ecopelliccia: il top della stagione

Ebbene si, le pellicce (anzi le ecopellicce) sono davvero il capo di tendenza per eccellenza di questa stagione fredda. Io le amo, le ho sempre amate e mai come quest’anno sono riuscita a dare spazio alla mia passione. Pelo lungo, pelo corto, colorata, liscia, riccia, corta, lunga, in versione gilet o un semplice collo…le alternative sono davvero tantissime e anche il prossimo inverno non mancheranno sulle passerelle di ogni stilista.

ecopelliccia_pelliccia_gilet_collo_tendenza_inverno_momeme

Perchè allora non approfittare dei saldi per acquistarne una!?
Se siete indecise sul modello da scegliere e su come indossarle, vi do qualche dritta… :)
Una pelliccia e senza dubbio un capo importante e spesso appariscente. Se non volete sbagliare ed eccedere, un look total black non delude mai ed è perfetto in ogni occasione!
Se state per acquistare la vostra prima pelliccia ecologica, vi consiglio infatti di partire con qualcosa di semplice, con colori neutri e facilmente abbinabili. Nero, beige e visone sono certamente i colori che non vi stancheranno dopo la prima settimana! :)
Se non siete particolarmente longilinee preferite modelli a pelo corto e non troppo lunghi. Se invece non siete altissime una lunghezza media sarà la scelta migliore. Non abbiate comunque il timore di provare! Cercate e provate tutti i modelli che vi piacciono alla ricerca di quello che risalti maggiormente la vostra personalità e la vostra figura.
Una volta scelto il vostro modello dovrete scegliere come indossarlo. Con le gonne, soprattutto se ampie, sono perfetti i modelli corti che slanciano la figura senza appesantirla. Se invece indossate spesso jeans e pantaloni, con look semplici e sobrii, potete optare anche per pellicce più appariscenti, colorate e magari lunghe!
Adorabili e super cool anche i gilet, magari non troppo adatti ai mesi più freddi, sono però fantastici nelle mezze stagioni, indossati direttamente sul maglione oppure sovrapposti ad una giacca in pelle o addirittura ad un cappotto come ho fatto anche io qui.
Se l’idea della pelliccia invece non vi convince ancora, scegliete un semplice collo di pelliccia, un’alternativa chic alla sciarpa e perfetto sul cappotto.

Per qualche spunto in più vi lascio alcune foto che ho trovato in rete… Fatemi poi sapere cosa avete scelto!!!! :)

pellicce_sintetiche_moda_tendenze_inverno

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Bellissime tutte quelle che hai selezionato! Ottimi consigli ! Baci

  2. Chiara a pelo lungo..venerdi la vedi, a me piace un sacco! w l’ ecopelliccia :-)

  3. mi piacciono molto ma non avrei il coraggio di indossarle…a te stanno benissimo!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>