Ecopelle con texture pied de poule

Intramontabile e indiscusso simbolo d’eleganza degli anni ’50, negli ultimi anni il pied de poule è tornato alla ribalta. Non solo il classico ed elegante bianco e nero ma anche accostamenti cromatici inusuali, contemporaneità ed innovazione, come nel tessuto che ho scelto io, in ecopelle stampata con texture pied de poule.
Un rosa tenue e femminile ma allo stesso tempo di carattere, con cui ho creato alcuni capi per Nicole e per me.
Per Nicole, oltre ad un gilet che magari vi mostrerò prossimamente, ho realizzato questa gonna a portafoglio. Un modello che negli ultimi mesi abbiamo visto spesso nelle proposte donna…e io ho voluto realizzarlo per lei.
Nel look di oggi ho deciso di abbinarla ad una t-shirt della nuova collezione FollieFollie (che non a caso fa riferimento al mio bisogno di caffeina :) ) ed una felpa super sportiva. Un foulard per noi non manca quasi mai e in questo caso questo a fantasia rosa della mamma è perfetto.
Ai piedi il must del momento: le Adidas Superstar! :)

ecopelle_rosa_pied_de_poule_minigonna_portafoglio_bambina_look_t-shirt_caffeina_folliefollie_momeme_adidas_superstar_felpa_fiocco_capelli_foulard_fantasia

Tutte le foto di questo look, su tumblr a questo link

In dettaglio:
Gonna: FollieFollie by Mom&me
T-Shirt: FollieFollie by Mom&me
Felpa: Kiabi
Foulard: NoBrands
Fiocco capelli: Bijou Brigitte
Scarpe: Zalando – Adidas Superstar

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. complimenti per le tue creazioni Sara la gonna è stupenda e adoro tutto l’accostamento di colori…grigio rosa e bianco sono un mix perfetto!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>