Economici e preziosi…in accostamento

E’ più forte di me, devo avere una predisposizione cronica nella scelta dei jeans rotti e strappati…ma mi piacciono! :)
A volte credo che non potrò indossarli ancora per molto…sono una mamma, non ho più vent’anni e magari sarebbe il caso che iniziassi a vestirmi in modo diverso? Ma in che modo!? Mentre ci penso vi mostro un nuovo paio di jeans…rotti :D
Li ho scelti su uno dei tanti shop on line super economici e dove ogni tanto sperimento qualche acquisto…questa volta ho testato Rosegal.
Anche qui potete trovare davvero tantissime cosette discrete e davvero low cost ma non dovete avere grosse pretese. Le taglie sono un po’ sballate come spesso accade in questi store di importazione e la qualità è mediocre, ma se volete qualcosa di sfizioso senza spendere follie, anche Rosegal farà al caso vostro. Come vi dicevo ho scelto questi jeans, taglia L, € 15,39 e spedizione gratuita!
Vestono pochissimo e non sono elasticizzati quindi dopo essere riuscita ad allacciarli ho trattenuto il respiro per una mezzoretta… :D però devo ammettere che hanno ceduto abbastanza velocemente e adesso li indosso respirando senza problemi! :) Mi piacciono perché sono molto strappati ma senza essere volgari e senza fare uscire la ciccetta dai buchetti…cosa che spessissimo accade. Capita anche a voi?
Li ho indossati con una blusa nera di Zara di qualche stagione fa, un maxi cardigan bicolor Susy Mix, tronchetti a punta Vivian e accessori preziosi :) Collana ed orecchini coordinati infatti sono di Rosso Prezioso, smaltati e con dettagli in madreperla.
La borsa shopper reversibile nera e ciliegia è di Zara, disponibile in due varianti di colore, e davvero economica…solo € 29,95
Che ne dite, vi ho consigliato bene???? :)
Un abbraccio a tutte

rosso_prezioso_gioielli_look_donna_jeans_rosegal_cardigan_susy_mix_momeme

Tutte le foto su tumblr a questo link

In dettaglio:
Blusa: Zara Vecchia Collezione
Cardigan: Susy Mix
Jeans: Rosegal
Collana e Orecchini: Rosso Prezioso -  Gioielleria Tassinari R.T.
Borsa: Zara
Scarpe: Vivian

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. davvero un look fantastico..io i jeans strappati non li ho mai portati, forse solo a carnevale quando ci si vestiva da punk, ma a te stanno benissimo quindi non mi farei scrupoli…stupendi gli accessori!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>